Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Conto e-bullion

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Conto e-bullion

Messaggiodi trek01 » sabato 6 ottobre 2007, 17:08

Chiedo una cortesia: qualcuno mi sa indicare come si fa a versare soldi sul conto e-bullion?
trek01
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 ottobre 2007, 17:30

tratto dalle faq
http://www.e-bullion.com/faqs.php

How can I fund an e-Bullion® account?
You may fund your account directly by signing into your account and following the links for account funding.

Once you sign into your e-Bullion® account, navigate to the "Fund My Account" link and follow the instructions. Currently, GFCB does not charge a fee to buy in and fund your e-Bullion® account with precious metals such as gold or silver, and there is currently no fee to fund your account with units of e-Currency® (equivalent to USD$).

Wholesale rates are available for larger orders and to professionals in the Precious Metals industry. Contact GFCB for wholesale rate quote requirements. Click here to contact Goldfinger Coin & Bullion.

Where do I send funds for my e-Bullion® account?
You will find all account funding instructions and online order forms available in the secure members-only section of this web site after you sign-in to your account.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 6 ottobre 2007, 19:33

cavoli,anch' io vorrei saperlo...Ma come si fa a verse i soldi su un conto ebullion?

Un conto che costa 5$ e che è definito scam dalla GDCA a causa dei blocchi di conti forsennati senza motiviazioni.C'è scritto pure questo nelle FAQ?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi new » lunedì 31 marzo 2008, 15:06

ho aperto un conto ma già non mi piace lo voglio chiuedere come posso fare??non ho soldi dentro
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche