Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

conto Moneybookers: come incassare

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi easynote » sabato 18 ottobre 2008, 20:18

Raga mi confermate che con il conto Moneybookers si possono passare i soldi ricevuti come succede su paypal??
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 ottobre 2008, 10:30, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 ottobre 2008, 10:32

http://www.moneybookers.com/app/help.pl?s=fees

puoi incassare tramite bonifico, assegno o accredito su carte Visa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi easynote » domenica 19 ottobre 2008, 13:20

Carta visa, quindi va bene anche postepay???
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 ottobre 2008, 22:41

si
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mwif » venerdì 11 giugno 2010, 0:40

Se non sbaglio su MoneyBookers non si può cambiare valuta.

Se ho un conto in $ e voglio prelevare su PostePay come faccio?

Ho letto che per verificare una carta ti accreditano una cifra compresa tra 1,02 e 2.99 USD e poi devi inserire l'importo esatto per verificare la carta: ma se quell'importo su PostePay viene convertito in €, come si fa a sapere qual'era la cifra?

C'è qualcuno che ha verificato una PostePay con MoneyBookers e può dirmi come funziona?

P.S. : Ma non c'è una mail del supporto italiano di MoneyBookers?
Ultima modifica di mwif, venerdì 11 giugno 2010, 11:35, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi pasqua00 » venerdì 11 giugno 2010, 17:25

io lo confermato benissimo.. dopo 3 giorni sulla lista movimenti del conto ho visto l importo addebitato , lo inserito e tutto apposto..
pasqua00 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mwif » venerdì 11 giugno 2010, 18:26

pasqua00 ha scritto:io lo confermato benissimo.. dopo 3 giorni sulla lista movimenti del conto ho visto l importo addebitato , lo inserito e tutto apposto..

Ma il tuo conto MoneyBookers era in $ o in €?
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi pasqua00 » venerdì 11 giugno 2010, 18:29

in euro
pasqua00 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mwif » venerdì 11 giugno 2010, 18:53

pasqua00 ha scritto:in euro

Ecco perchè è filato tutto liscio.

Il problema è proprio che, essendo il mio conto in $, sulla postePay credo sarà accreditata una cifra compresa tra 1,01$ e 2,99$, che però , dato che la PostePay lavora solo con gli euro, sarà convertita in € ed è quindi difficile capire la cifra esatta in dollari (a meno che non ci sia scritto da qualche parte).

Per questo cercavo qualcuno che avesse il conto MoneyBookers in $ e avesse prelevato con postePay.
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi luca_r » venerdì 11 giugno 2010, 22:27

Scusa ma perchè hai impostato il tuo conto MB in dollari?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mwif » sabato 12 giugno 2010, 0:21

luca_r ha scritto:Scusa ma perchè hai impostato il tuo conto MB in dollari?

Perche inizialmente l'avevo creato per aderire ad un'offerta di NoPayPoker che chiedeva di depositare almeno 20$... poi in realtà ho fatto diversamente e purtroppo MoneyBookers accetta una sola valuta e non si può più cambiare (almeno io non ho ancora trovato come si possa fare).
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi aitivi » mercoledì 16 giugno 2010, 11:19

cioa l'unica cosa che so è che la commissione di cambio che applica è 1,99% fai un po di calcoli restando sul sicuro.
Ciao.
Ultima modifica di aitivi, mercoledì 16 giugno 2010, 11:32, modificato 1 volte in totale.
aitivi
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche