Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

conto paypal per minorenne

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

conto paypal per minorenne

Messaggiodi Bet.world » sabato 13 ottobre 2007, 17:10

posso aprire un conto su paypal anche se sono minorenne e non ho un conto corrente?
Ultima modifica di Bet.world, sabato 13 ottobre 2007, 17:19, modificato 1 volte in totale.
Bet.world
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 ottobre 2007, 17:20

ho modificato il titolo della discussione. in futuro ricorda di inserire titoli specifici e non generici
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: conto paypal per minorenne

Messaggiodi Pumba » sabato 13 ottobre 2007, 23:32

Bet.world ha scritto:posso aprire un conto su paypal anche se sono minorenne e non ho un conto corrente?

si
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Bet.world » domenica 14 ottobre 2007, 0:13

e dopo i soldi dove li ritiro??
Bet.world
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 14 ottobre 2007, 1:16

Bet.world ha scritto:e dopo i soldi dove li ritiro??

Questo un problema tuo :lol:

Cmq li puoi incassare con postepay ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: conto paypal per minorenne

Messaggiodi guadagnare online » domenica 14 ottobre 2007, 21:27

Bet.world ha scritto:posso aprire un conto su paypal anche se sono minorenne e non ho un conto corrente?

certo che puoi. E da ora li puoi incassare anche su postepay in modo gratuito, se trasferisci almeno 100€. Se ne trasferisci di meno, devi pagare 1€
abbasso gli mlm
guadagnare online
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Bet.world » lunedì 15 ottobre 2007, 0:25

ma sul sito di paypal c'è scritto che è solo per i maggiorenni???...ma il numero di telefono l'ho devo dare per forza???
Bet.world
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pumba » lunedì 15 ottobre 2007, 5:14

Bet.world ha scritto:ma sul sito di paypal c'è scritto che è solo per i maggiorenni???...

e allora cosa domandi a noi? :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Aprire conto paypal da minorenne

Messaggiodi peppone » mercoledì 9 aprile 2008, 10:56

Sapete se posso aprire un conto paypal per guadagnare on-line, sono minorenne e poi vorrei sapere come fare se vorrei prendere i soldi li spediscono a casa? Sn nuovo e molto inesperto.
peppone
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 9 aprile 2008, 11:37

Non ci giurerei, ma secondo me non puoi aprire il conto da minorenne.
E comunque ci sono solo due modi per incassare i soldi presenti sul conto paypal: tramite bonifico su c/c o tramite accredito su postpay, entrambe cose che puoi avere da maggiorenne.
L'alternativa e spendere i soldi sui siti che accettano paypal come metodo di pagamento, tipo ebay o tanti altri.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » mercoledì 9 aprile 2008, 16:21

leopardo1971 ha scritto:Non ci giurerei, ma secondo me non puoi aprire il conto da minorenne.
E comunque ci sono solo due modi per incassare i soldi presenti sul conto paypal: tramite bonifico su c/c o tramite accredito su postpay, entrambe cose che puoi avere da maggiorenne.
L'alternativa e spendere i soldi sui siti che accettano paypal come metodo di pagamento, tipo ebay o tanti altri.

Esiste la postepay junior che possono avere i minorenni.

Comunque sia se sei minorenne non puoi aprire un conto paypal

Vedasi:

2. Idoneità e tipi di conto.

1.

2.1 Idoneità. Possono usufruire dei nostri Servizi gli utenti maggiorenni e residenti in uno dei paesi elencati nella pagina PayPal in tutto il mondo.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peppone » mercoledì 9 aprile 2008, 21:46

ok ma con quella posso guadagnare on-line? e poi per prelevare ci vuole un maggiorenne giusto??
peppone
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 10 aprile 2008, 1:14

peppone ha scritto:ok ma con quella posso guadagnare on-line? e poi per prelevare ci vuole un maggiorenne giusto??

Diciamo che le idee tu le hai davvero poco chiare.

Se non sai cos'è la postepay ti conviene leggerti per bene questa pagina: http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml

Per quanto riguarda Paypal, devi essere maggiorenne per aprire un conto.

ps: admino hai fatto solo casotto unendo 2 toipic simili ma con risposte discordanti :roll: Sta volta mi sono spulciato il tos di paypal e i minorenni non possono aprire un conto
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche