Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

convertire valuta $>€ PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

convertire valuta $>€ PayPal

Messaggiodi boxter » martedì 26 febbraio 2008, 13:22

salve a tutti... ho un piccolo problema, credo sempice ma...
dovrei effettuare un pagamento per 2 gruppi di guadagno che ho messo su con qualche amico...
il problema è che si tratta di due siti: uno mi ha pagato in $ e l'altro in euro;
io vorrei pagare in euro (mia valuta principale)
il mio problema non è la disponibilità dei fondi euro...
come faccio a calcolare (senza andarci a perdere io) quanto devo in euro ad un amcio cui devo sia dei dollari che euro?
GRAZIE e a presto Rob
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » martedì 26 febbraio 2008, 14:54

http://it.finance.yahoo.com/valuta

questo è un sito dove si può fare il cambio valute con il valore attuale.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » martedì 26 febbraio 2008, 15:07

io mi riferivo al cambio effettuato da pay pal...
...in pratica se io volessi convertire i miei dollari in euro qual'è il cambio reale che mi fa Paypal? e qunto prende di tasse?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 26 febbraio 2008, 15:10

Questo è quello che scrive sulle faq paypal:

Q Dove posso consultare i tassi di cambio di PayPal?

Question :
Answer :
A Per vedere il tasso di cambio corrente, segui la procedura descritta di seguito.

Ecco la procedura:

1. Accedi al tuo conto.
2. Clicca sul link Tariffe.
3. Clicca su Visualizza il convertitore di valuta.
4. Immetti l'importo e seleziona la valuta di partenza e quella di destinazione.
5. Clicca su Calcola.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » martedì 26 febbraio 2008, 15:37

GRAZIE !!!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi lorenzom10 » martedì 11 marzo 2008, 16:28

grazie anche io non sapevo come si faceva a cambiare da $ in €
lorenzom10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 11:55

perchè a me mi dà errore?
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 marzo 2008, 13:13

mariens89 ha scritto:perchè a me mi dà errore?

visto che siamo sprovvisti di una palla di cristallo avresti potuto inserire qualche dettaglio sul tuo errore. dubito che troverai mai aiuto se lo chiedi in questo modo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 26 marzo 2008, 22:04

AdMiNo ha scritto:
mariens89 ha scritto:perchè a me mi dà errore?

visto che siamo sprovvisti di una palla di cristallo avresti potuto inserire qualche dettaglio sul tuo errore. dubito che troverai mai aiuto se lo chiedi in questo modo

Magari provando in italiano..,
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Mito » sabato 5 aprile 2008, 22:12

Perchè la conversione di questo sito http://it.finance.yahoo.com/valuta è differente da quella di Paypal pur inserendo lo stesso importo? E' più affidabile il convertitore di Paypal o quello di yahoo?
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » sabato 5 aprile 2008, 22:36

Mito ha scritto:Perchè la conversione di questo sito http://it.finance.yahoo.com/valuta è differente da quella di Paypal pur inserendo lo stesso importo? E' più affidabile il convertitore di Paypal o quello di yahoo?

Può doversi a diversi fattori: il cambio fluttua, e dubito che PayPal l'aggiorni istantaneamente (credo sia anche alquanto illegale); oppure può comprendere i costi di cambio (che mi pare siano del 2,5%. O altro che ora non mi viene in mente.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 5 aprile 2008, 23:00

Sono le commissioni del 2,5% ;)
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 aprile 2008, 4:08

leopardo1971 ha scritto:Sono le commissioni del 2,5% ;)

no, quelle vanno calcolate a parte. se non sbaglio.
il cambio di paypal non è in tempo reale ma è ritardato di qualche giorno. forse sul sito di paypal ci sono maggiori informazioni. meglio cercare perchè non sono sicuro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 6 aprile 2008, 9:31

Si dovrebbe essere ritardato di un giorno o due. Cmq è tutto scritto :) Basta leggere il regolamento ogni tanto :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PayPal, Saldo totale e Saldo disponibile

Messaggiodi veeto » venerdì 7 agosto 2009, 18:36

Vorrei convertire questi $ in €, quindi clicco su Convertitore di valuta, clicco sul dollaro USA, poi a sinistra seleziono da 40$ a Saldo PayPal, clicco Calcola ed esce 27€. Ora se clicco su Ricevi cambio, esce una pagina con scritto Cambia valuta ed Annulla, cosa dovrei fare per portare questi 27€ nel saldo €?

Non vorrei che cliccando su Cambia Valuta mi cambia la valuta del saldo principale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche