Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cosa conviene usare

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

cosa conviene usare

Messaggiodi preve1984 » lunedì 21 gennaio 2008, 23:17

ho sia un account paypal premier (verificato) che il personal.

avevo memorizzato per le società l'ID del conto premier, fino ad oggi (ma devo dire chi pagamenti ricevuti sono pochi) non mi erano mai state applicate delle commissioni.
oggi, ho ricevuto un pagamento di 2 centesimi che ho perso in commissioni....

mi chiedo... come mai sui pagamenti alcune società si applicano le commissioni e su altre no? sarà una domanda già fatta mille volte.... e penso che centri qualcosa la carta di credito o simile....

per i pagamenti quale account è meglio? personal o premier? su quale si è sicuri di non avere le commissioni?
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » lunedì 21 gennaio 2008, 23:44

dubito fortemente che tu abbia ricevuto dei pagamenti senza commissione su un conto premier...

cmq se vuoi toglierti un po' di dubbi leggi questa breve ma utilissima guida su paypal ;)

portale :arrow: faq e guide :arrow: guida breve su paypal
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi zeuis10 » giovedì 24 gennaio 2008, 19:22

una cosa ma che e mail bisogna dare per farsi pagare ?? vicino al nome e cognome del titolare conto ???
zeuis10
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 gennaio 2008, 20:45

se ti riferisci a paypal devi usare l'email con cui fai login sul conto paypal o qualunque altro indirizzo email che hai associato allo stesso conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi zeuis10 » giovedì 24 gennaio 2008, 20:48

AdMiNo ha scritto:se ti riferisci a paypal devi usare l'email con cui fai login sul conto paypal o qualunque altro indirizzo email che hai associato allo stesso conto

grazie mille e che avevo un dubbio atroce ;)
zeuis10
Lattante
Lattante

Messaggiodi new » venerdì 25 gennaio 2008, 16:49

io ho ricevuto moltepelici pagamenti da cashdelight butterfly e orangebizs sul conto premier e non ho pagato alcuna commissione invece le ptr ocean acolor e et-mails me le hanno fatto pagare!!
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 26 gennaio 2008, 5:23

new ha scritto:io ho ricevuto moltepelici pagamenti da cashdelight butterfly e orangebizs sul conto premier e non ho pagato alcuna commissione invece le ptr ocean acolor e et-mails me le hanno fatto pagare!!

qualcuno mi spieghi questo rebus please... :cry:

ma non c'erano sempre le fees sui pagamenti in entrata per i conti premier/business?
mi sono persa qualcosa?Immagine
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 26 gennaio 2008, 23:35

sono so come ma il mittente del pagamento può pagare le fee in sostituzione del ricevente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 gennaio 2008, 5:53

AdMiNo ha scritto:sono so come ma il mittente del pagamento può pagare le fee in sostituzione del ricevente

infatti... è l'unica spiegazione che mi do anche io
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche