Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

costi versamento su moneybookers

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

costi versamento su moneybookers

Messaggiodi il_messia » martedì 17 giugno 2008, 18:43

ragazzi qualcuno di voi sa quanto costa versare da postepay su moneybokers?

c'è qualcuno che lo usa?
mi direste vantaggi e svantaggi...
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 8 aprile 2010, 7:42, modificato 1 volte in totale.
il_messia
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 giugno 2008, 19:05

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

moneybookers

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 13 novembre 2009, 21:37

email ricevuta oggi:

Gentile xxxx xxxxxx,

la NUOVA carta MasterCard® Moneybookers la attende: la richieda subito!
Con questa nuova carta potrà:

Accedere ai suoi fondi Moneybookers sempre e ovunque
Prelevare denaro presso gli sportelli automatici di tutto il mondo
Pagare online e nei negozi
Usare la sua carta a circuito MasterCard ovunque, cioè in 28,5 milioni di esercizi di tutto il mondo

Non ci sono vincoli, costi mensili o verifiche di credito e per richiederla non avrà nemmeno
bisogno di avere un conto bancario. Nessun addebito per scoperti né penali per ritardi
di pagamento; il limite di spesa è unicamente l’importo della ricarica.

Si colleghi al suo conto Moneybookers per avere tutte le informazioni e richiedere la sua carta.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

moneybookers

Messaggiodi luca_r » domenica 22 novembre 2009, 2:19

La conferma per la mia dovrebbe arrivare a momenti :P cmq la vedo un pò più vantaggiosa di quella di paypal, mi sbaglio? A proposito di paypal, un dubbio mi sorge: potrei associare la carta mastercard moneybookers al mio conto paypal, tanto loro come fanno a vedere se è di MB, dico bene o sto prendendo un granchio?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

moneybookers

Messaggiodi Dragomouse » sabato 28 novembre 2009, 16:04

Io non sono ancora loro utente ma leggo ora nelle FAQs che Moneybookers supporta un token di sicurezza

ho fatto una rapida ricerca:
http://www.globalsecuritymag.com/Moneyb ... 14026.html
http://www.cryptocard.com/index.php?opt ... 7&Itemid=6
ma non capisco che tipo di token ti spediscono (card, portachiavi...)

qualcuno lo usa?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche