Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Costruiamo insieme le nostre FAQ di Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Domanda su alterpay

Messaggiodi ziolu80 » domenica 27 luglio 2008, 13:01

Ragazzi vorrei sapere se è possibile trasferire il proprio denaro da alterpay a e-gold. Girando sul web ho trovato molti articoli in cui si spiega che si può fare ma nn scrivono come si faccia.
Qualcuno mi può aiutare?

P.s. se questa domanda è stata già fatta chiedo scusa!
Ultima modifica di ziolu80, domenica 27 luglio 2008, 13:01, modificato 1 volte in totale.
Se volete visitate il mio blog
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 15:15

non è possibile. puoi incassare solo tramite bonifico o assegno bancario
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ziolu80 » domenica 27 luglio 2008, 15:25

grazie 1000 per la cortesia e la tempestività
Se volete visitate il mio blog
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Telenice » martedì 29 luglio 2008, 12:51

Due domande:

1.
Non ho un conto bancario ma uno postale. Posso aggiungerlo lo stesso ?

2.
Nell'inserire un nuovo conto, nella fase 2 (Account Information) mi si chiede se il conto è business saving, business checking, personal saving o personal checking :shock: Che vuol dire ? Che devo inserire ?

:)
Ultima modifica di Telenice, martedì 29 luglio 2008, 12:52, modificato 2 volte in totale.
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 luglio 2008, 18:05

1. si

2. boh. io metterei personal saving, ma forse è meglio chiedere a loro il significato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi riba » martedì 29 luglio 2008, 18:33

Telenice ha scritto:Due domande:

1.
Non ho un conto bancario ma uno postale. Posso aggiungerlo lo stesso ?

2.
Nell'inserire un nuovo conto, nella fase 2 (Account Information) mi si chiede se il conto è business saving, business checking, personal saving o personal checking :shock: Che vuol dire ? Che devo inserire ?

:)

Non sono sicura al 100% ma credo che ti stia chiedendo che tipo di conto vuoi associare ad AlertPay. "Checking account" dovrebbe essere un conto corrente e "savings account" un conto deposito.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Telenice » martedì 29 luglio 2008, 20:06

Grazie ad entrambi :)
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 31 luglio 2008, 19:46

riba ha scritto: "Checking account" dovrebbe essere un conto corrente e "savings account" un conto deposito.

I agree :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi satana86 » sabato 2 agosto 2008, 12:55

Scusate ragazzi, se c'è qualcuno che ha già incassato tramite bonifico sul proprio conto postale potrebbe gentilmente dirci con precisione l'ammontare delle commissioni d'incasso applicate sul Bancoposta (oltre ai 3€ trattenuti da alertpay)? Grazie in anticipo
satana86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi aliterse » domenica 3 agosto 2008, 21:07

Io vorrei sapere cosa succede a un conto Personal start quando in um mese si superano i 400$, viene trasformato in maniera automatica in Pro, oppure viene richiesta qualche operazione particolare da Alertpay.

Grazie in anticipo :)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 3 agosto 2008, 22:25

mangi pane scordato? ti hanno già risposto: http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... &start=630
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi aliterse » lunedì 4 agosto 2008, 3:48

AdMiNo ha scritto:mangi pane scordato? ti hanno già risposto: http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... &start=630

Hai ragione scusa, avevo postato la domanda da più parti e non mi ricordavo di averlo già fatto qui, la risposta che mi era stata data mi sembrava che proveniva da altra fonte :oops:
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » lunedì 4 agosto 2008, 22:49

tutti79 ha scritto:
panterarossa ha scritto:la funzione cambio valute alertpay ce l'ha eccome! ;)

se vuoi pagare in euro puoi farlo anche se hai solo dollari... come dici tu alert ti fa il cambio in automatico dai dollari, qualora i fondi in euro siano insufficienti a coprire il pagamento...solo che si pagano delle fee.
In alternativa apriti un secondo saldo valuta in euro (oltre quello in dollari che hai già) e così ti puoi trasferire i fondi, come e quando vuoi, da una valuta ad un altra...ovviamente anche in questo caso si pagano delle fee.
Ecco la procedura per calcolare il cambio valuta, anche solo come prova, preso direttamente dalle FAQ del sito di alertpay:

Calculate the exchange rate:

-Login into AlertPay
-Select "My Profile"
-Click "Manage Currency Balances"
-Click on the Calculator

Please note: The foreign exchange rate includes a 2.5% spread above the wholesale exchange rate at which AlertPay obtains its foreign currency. Exchange rates are adjusted regularly

per altre info ti consiglio sempre una visita alle FAQ di alertpay voce "Multy Currency" ...lì c'è tutto, solo che te le devi tradurre dall'inglese. :P

Ho letto tutto ma non capisco una cosa.. e possibile tenere in contemporanea e separati dollari e euro come su paypal? se setto dollari e ricevo un pagamento in euro o viceversa sonoi fregato...

Nessuno sa aiutarmi??? :(
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re:

Messaggiodi Pumba » lunedì 11 agosto 2008, 16:32

tutti79 ha scritto:
tutti79 ha scritto:.. e possibile tenere in contemporanea e separati dollari e euro come su paypal? se setto dollari e ricevo un pagamento in euro o viceversa sonoi fregato...

Si certo che è possibile
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Re:

Messaggiodi tutti79 » giovedì 14 agosto 2008, 20:19

Pumba ha scritto:
tutti79 ha scritto:
tutti79 ha scritto:.. e possibile tenere in contemporanea e separati dollari e euro come su paypal? se setto dollari e ricevo un pagamento in euro o viceversa sonoi fregato...

Si certo che è possibile

Mi spiegheresti gentilmente come?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche