Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Costruiamo insieme le nostre FAQ di Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 8 aprile 2010, 13:53

Credo che sia il caso di aggiornare la FAQ con il fatto che la carta di credito si può usare anche per riscuotere.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi nkl_89 » venerdì 9 aprile 2010, 12:02

Ciao a tutti, avrei una domanda!
l altro giorno mi sono iscritto al sito di alertpay e non sono verificato!
Volevo sapere a quanto ammontavano i limiti di prelievo mensili.
Grazie.
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 maggio 2010, 10:05

io ne ho un altra di domanda..
volevo sapere come fare per mandre soldi dalla mia alertpay a quella di un mio amico senza fee..
ad esempio, con PP metto che il pagamento va a un amico/familiare e nn c'è nessuna tassa, alertpay devo mettere: service,goods o auction goods?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

problema su alertpay

Messaggiodi ilmoro93 » lunedì 18 luglio 2011, 13:21

è vero che con l'account personal pro devo pagare 0.25 $ + 2,5 % per ogni pagamento ricevuto? e invece con l'account personal starter non si paga niente?
se quello che ho scritto è giusto, sapete se esiste un modo di tornare a starter dopo essere diventato pro?
ilmoro93
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche