Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

creare account paypal con dati falsi...

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Finocchio » mercoledì 25 giugno 2008, 18:16

Apparte tutto, ma si usa pure dati falsi..basta che pero' usi l'accortezza di non usare il paypal farlocco per cose serie,tipo riscuotere sul tuo c/c il saldo.... è importante che il paypal vero e proprio lo usi come conto principale..mentre quelli farlocchi per fare micropagamenti e cose simili.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Nello94 » mercoledì 25 giugno 2008, 18:30

Pay pal püer poter attivare l'accout ti manda una lettera a casa ..... alemeno a me ne e arrivata una ....
Nello94
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fdragon » mercoledì 25 giugno 2008, 18:36

Finocchio ha scritto:Apparte tutto, ma si usa pure dati falsi..basta che pero' usi l'accortezza di non usare il paypal farlocco per cose serie,tipo riscuotere sul tuo c/c il saldo.... è importante che il paypal vero e proprio lo usi come conto principale..mentre quelli farlocchi per fare micropagamenti e cose simili.

grazie mille ^^

Nello94 ha scritto:Pay pal püer poter attivare l'accout ti manda una lettera a casa ..... alemeno a me ne e arrivata una ....

apparte come hai fatto a mettere la dieresi sulla u XD quello forse perchè sei minorenne o forse xchè hai superato il limite di denaro ricevibile annualmente ^^
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 giugno 2008, 19:22

mettere dati falsi è sicuramente un ottimo modo per non vedere mai i soldi di quel conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi fdragon » mercoledì 25 giugno 2008, 20:22

AdMiNo ha scritto:mettere dati falsi è sicuramente un ottimo modo per non vedere mai i soldi di quel conto

beh su postepay dovrei riuscire a riscuotre no? si può fare anche se la carta nn è mia ?
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » mercoledì 25 giugno 2008, 20:49

fdragon ha scritto:
AdMiNo ha scritto:mettere dati falsi è sicuramente un ottimo modo per non vedere mai i soldi di quel conto

beh su postepay dovrei riuscire a riscuotre no? si può fare anche se la carta nn è mia ?

No.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fdragon » giovedì 26 giugno 2008, 6:48

Pumba ha scritto:
fdragon ha scritto:

No.

strano xchè al mio account vero ho associato una carta non mia
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Finocchio » giovedì 26 giugno 2008, 10:44

Attenzione: Io ho detto che se vuoi usare tutte le funzionalità di paypal è necessario immettere dati veri..solo cosi' puoi trasferire i tuoi fondi da paypal sl tuo c/c!
Se invece pensi di non dover mai versarti il saldo paypal sul conto,e pensi di doverlo usare solo per pagare o per ricevere,allora puoi usare dati fittizi.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Addoxx » giovedì 26 giugno 2008, 13:04

ciao
io invece ho messo tutti i dati veri eccetto l'età
se fra qualche anno vorrei verificare l'account di paypal è fattibile oppure no?
saluti
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » giovedì 26 giugno 2008, 13:11

Ma perchè tutta questa "voglia" di creare un account Paypal con dati falsi?

Mettete dati veri e buonanotte...XD --> :)

Evitate eventuali problemi di qualsiasi tipo.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Addoxx » giovedì 26 giugno 2008, 15:53

forse perchè io non sono maggiorenne :D
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi fdragon » giovedì 26 giugno 2008, 15:57

Mito ha scritto:Ma perchè tutta questa "voglia" di creare un account Paypal con dati falsi?

Mettete dati veri e buonanotte...XD --> :)

Evitate eventuali problemi di qualsiasi tipo.

xchè coi dati veri mi da problemi e nn è l'età
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 26 giugno 2008, 18:14

Ricordati che non puoi associare la stessa carta di credito (o c/c) a due conti paypal diversi. Forse è questo il problema che hai?!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fdragon » giovedì 26 giugno 2008, 18:32

leopardo1971 ha scritto:Ricordati che non puoi associare la stessa carta di credito (o c/c) a due conti paypal diversi. Forse è questo il problema che hai?!

è questo il problema appena registro un secondo account lui mi dice di mettere "x confermare la mia identità" i dati della carta associata all'altro conto, ma se li metto mi da l'errore che dici tu. E non mi fa saltare questo punto :(
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 26 giugno 2008, 21:55

Io ho un conto premier con carta associata, ho creato il 2 account personale ma non mi ha chiesto niente del genere. Mica è obbigatorio associare la carta al conto, io posso pure non averla un carta di credito!!
Prova a contattare il support e vedi che ti dice.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche