Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » lunedì 30 ottobre 2017, 16:46

Rapporto di stato per il Roadmap 2017!

È passato troppo tempo da quando abbiamo pubblicato l'aggiornamento precedente per lo sviluppo e la ragione di questo è stata che ci siamo imbattuti in un problema imprevedibile poi ora abbiamo capito che abbiamo bisogno di un nuovo approccio per consentire a questo progetto di andare avanti in modo tempestivo senza compromettere il valore.

Ciò che ora cambia è che abbiamo deciso di non lasciare che il nuovo codice venga gravato dalla blockchain attuale e vecchia, tentando di farlo accomodare il nuovo codice; ciò significa che sarà necessario uno scambio dei CBX, dalla vecchia CBX alla nuova valuta CBX anziché all'installazione semplice e semplice di Vault 3.0 che abbiamo avuto in mente. Abbiamo ancora immaginato un elegante processo di migrazione: verrà eseguita un'istantanea di tutti i bilanci degli indirizzi CBX esistenti e quindi applicata al nuovo blocco di CBX.

Per i utenti regolari, il nuovo Vault 3.0 sarà in grado di recuperare le chiavi private del vostro wallet.dat precedente, al primo avvio, e quindi da questi vecchi tasti recuperare la nuova moneta CBX nel nuovo blocco. Posso ricordare a tutti e tutte che i valori di indirizzo CBX non saranno in alcun modo influenzati da questo swap, tutti i saldi rimangono gli stessi.

L'ultimo ostacolo che troveremo prima del test di alfa risiede nella limitazione obbligatoria globale di 250 000 CBX che può essere associata a BPN (masternodes) in qualsiasi momento. Per risolvere questo problema, è stata proposta una soluzione innovativa, applicando un mutex; questa soluzione è inaudita nel mondo Crypto e pensiamo che darà buoni risultati.

Grazie per il vostro continuo sostegno

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Sponsor


Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » martedì 7 novembre 2017, 9:38

Il rapporto di stato sulla Roadmap 2017!

A causa del nostro nuovo approccio di codifica, che abbiamo descritto all'ultimo post, adesso vediamo dei risultati positivi nello sviluppo del Vault 3.0.

Staremo conducendo dei test di base della Vault questa fine settimana ed anche nella prossima settimana e, a meno che incontriamo un problema, il test alfa pubblico sarà in grado di iniziare non appena la fine della settimana.

Una buona settimana per tutti!

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 1 dicembre 2017, 11:02

Rapporto sui progressi della Roadmap 2017-2018!

Abbiamo discusso con Cryptopia per un po 'di tempo su il prossimo "swap" per i CBXi: per farla breve, ci sono buone notizie e anche cattive notizie. Iniziamo con le buone notizie.

Alcune persone hanno menzionato in passato il rischio che CBX venga rimosso da Cryptopia a causa del nostro sviluppo del Vault 3.0, e la buona notizia è che resteremo su Cryptopia anche dopo l'introduzione ufficiale del Vault 3.0 - se accettiamo alcune linee guida .

CBX è sempre stato ben servito da Cryptopia e grazie agli ultimi sviluppi globali nel mondo della crittografia e della buona gestione da parte loro, il sito di scambio Cryptopia progredisce, diventando gradualmente più importante e influente.

Ora la cattiva notizia è che, per rimanere in Cryptopia, la Vault 3.0.0 non può includere uno "swap".


Ciò significa che dobbiamo tornare al nostro tedioso approccio iniziale di mantenere la vecchia blockchain CBX nella Vault 3.0, e non creare un nuovo codice ticker ni una nuova valuta (non sarà CBXi).

In sostanza, la roadmap 2017-2018 rimane la stessa: nuovo look, nuovo Vault 3.0, masternodes, PoSP, anonimato con algo zerocoin, ecc ... Non possiamo rendere Vault 3.0 uno "swap". Pertanto, sebbene non perdiamo il lavoro già svolto, dobbiamo trovare un modo per rendere il nuovo Vault 3.0 in grado di comprendere e continuare la blockchain CBX iniziata nel 2013. Ci vorrà più tempo quello, spero non troppo tempo; e crediamo che il tempo extra richiesto sia il vantaggio strategico di rimanere su un sito di scambio valido e di valore come quello di Cryptopia.

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 8 dicembre 2017, 10:37

Rapporto di progressione sulla Roadmap 2017-2018

La codifica di una valuta complessa, come il CBX sarà con i suoi masternodes, poi inoltre soddisfare alcuni "requisiti esterni" non è mai una cosa facile.

Nota che ora le cose sono ancora meglio questa volta che nel nostro ultimo post. I problemi di hashing che avevamo nel cercare di mantenere la vecchia blockchain erano in quattro parti; per dirlo in termini di programmazione crittografica, si trattava di: problema di offset delle transazioni, problema di modifica del staking, il problema di spaziatura dei blocchi e problema del punto di controllo. Mi è stato detto che queste quattro domande ora sono state affrontate e stiamo facendo dei test in questo momento. Sembra che saremo in grado di mantenere la vecchia blockchain e, cosa più importante, non ci costerà troppo tempo.

Vorrei dare il benvenuto a Malafaya alla squadra di programmazione. Sebbene sia molto esperto al di fuori dei criptos e un fan di lunga data di Crypto Bullion, malafaya è un programmatore che voleva saperne di più sulle particolarità della programmazione crittografica. Ha accettato di darci una mano con questo progetto, e il suo contributo può già essere sentito in modo significativo. Alex4J continuerà ad essere lo sviluppatore principale di programmazione per il progetto Crypto Bullion.

Buona fortuna con questa sfida, malafaya!

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 22 dicembre 2017, 10:56

Rapporto sui progressi nella Roadmap 2017-2018!


Ecco gli ultimi progressi del nostro progetto:

- abbiamo aggiunto lo strumento di caricamento per il Bootstrap, direttamente da un menu della Vault; abbiamo anche pianificato un'opzione pre-selezionata di default che scarica automaticamente il bootstrap all'avvio di Vault 3 per la prima volta; questo è stato aggiunto direttamente al programma di installazione.

- le operazioni del masternode sono testati internamente, assicurandosi che non più di 125 BPN possano funzionare in qualsiasi momento, tramite il "mutex",

- ultimi ritocchi finali ai testi delle finestre di dialogo del Vault, in 4 lingue,

- gran parte del lavoro di sviluppo è stato fatto finora in un ambiente Linux, dobbiamo ancora compilare il nuovo codice di Vault negli ambienti Windows / MacOs; Questo è un passo molto importante!

Non sono stati ancora riscontrati nuovi problemi importanti con il nuovo codice di base, vedrai Vault 3.0.0 apparire e disattivare su blockkexplorer mentre testiamo ogni nuova funzione.

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Messaggiodi pedrillo0 » venerdì 5 gennaio 2018, 9:46

Rapporto sui progressi della Roadmap 2017-2018

Lo sviluppo del Vault 3.0.0 è tornato in pista, dopo il leggero rallentamento previsto a causa delle festività natalizie. Tre punti oggi:

Ora stiamo testando la capacità di staking, con un test sulla blockchain reale della rete CBX; solo una questione di tempo prima che il nostro Vault 3.0.0 generi un blocco, così possiamo provare che tutto ha funzionato come previsto. Questo test è importante e continuerà per alcuni giorni.

Secondo, stiamo riorganizzando le funzioni RPC, in modo che tutte le chiamate RPC al "daemon" Vault 3.0.0 rispondano esattamente come per Vault 2.4.3. Inoltre, alcune funzioni della console CBX 2.4.3 sono state intercettate e quindi abbiamo pulito anche quello.

In terzo luogo, dall'esperienza di "staking" degli ultimi giorni, ora possiamo dire con più precisione che il Vault ha bisogno di 1,1 GB di RAM per fare lo staking; l'importante è che questa quantità di RAM sia ora stabile.

Questo è quello che abbiamo, per ora.

La squadra Crypto Bullion
pedrillo0 Uomo
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 1 anno
 
Messaggi: 108

Sponsor


Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite