Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da alertpay a paypal e vice versa, sito verificato

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi ikkiguadagno » venerdì 28 maggio 2010, 11:47

Ho provato un sito per mandare i soldi da alertpay ad paypal e funziona... ha delle fee altissime, 20% sotto i 100 USD e 10% sopra, visto che adesso si può ritirare direttamente sulla postepay con 5 euro di commissioni è un sito utile solo se si ha l'esigenza di trasferire piccole somme di denaro (avevo 6 miseri euro su alertpay, li ho spostati tutti su paypal pagandoci un euro per ritirare tutto in blocco con quello che ho su paypal sulla mia postepay).
Non so se si possa postare qui il link, visto che in teoria il servizio è illegale (credo), quindi chiedetemelo in PM... se invece si può postare qui lo posto senza problemi :)
aloa!
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 28 maggio 2010, 15:14

ikkiguadagno ha scritto:Ho provato un sito per mandare i soldi da alertpay ad paypal e funziona... ha delle fee altissime, 20% sotto i 100 USD e 10% sopra, visto che adesso si può ritirare direttamente sulla postepay con 5 euro di commissioni è un sito utile solo se si ha l'esigenza di trasferire piccole somme di denaro (avevo 6 miseri euro su alertpay, li ho spostati tutti su paypal pagandoci un euro per ritirare tutto in blocco con quello che ho su paypal sulla mia postepay).
Non so se si possa postare qui il link, visto che in teoria il servizio è illegale (credo), quindi chiedetemelo in PM... se invece si può postare qui lo posto senza problemi :)
aloa!

ce ne sono molti di siti di exchange come quello che hai usato te, il problema sono le fee.. io avevo bisogno di trasferire da paypal o alertpay a liberty reserve e avevano delle fee improponibili.. quindi la miglior cosa è trovare da fare uno scambio privato.. :wink:
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 maggio 2010, 12:56

perchè dovrebbe essere illegale?
puoi postare tranquillamente il link al sito. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ikkiguadagno » domenica 30 maggio 2010, 13:39

visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Daniele87 » lunedì 31 maggio 2010, 0:34

ikkiguadagno ha scritto:eccolo :)
http://www.transfernshop.com/

Scusa ma come si fa? Bisogna compilare il form?
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ikkiguadagno » lunedì 31 maggio 2010, 14:56

Daniele87 ha scritto:
ikkiguadagno ha scritto:eccolo :)
http://www.transfernshop.com/

Scusa ma come si fa? Bisogna compilare il form?

esatto, dopo poco ti mandano una mail con un'altro form da compilare... segui i passaggi ed in max 24 ore ti pagano, con me è andato tutto benissimo!

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi darcor78 » martedì 1 giugno 2010, 1:52

grazie per la segnalazione davvero utile...ne cercavo uno di questi siti
darcor78 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi SuperMatrix » martedì 21 dicembre 2010, 16:31

Qualcuno ha un elenco di questi siti con le fee che applicano ????

dovrei spostare un pò di $$$$ da PP Vs AP...
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gwachi87 » martedì 21 dicembre 2010, 16:43

SuperMatrix ha scritto:Qualcuno ha un elenco di questi siti con le fee che applicano ????

non ti conviene usare certi siti, perche le fee non sono molto convenienti..

..ci sono vari forum dove scambiare alla pari, cerca uno di questi..

..anche qui del resto c'è la sezione per lo scambio di moneta ma non hai ancora raggiunto il numero di post necessari..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SuperMatrix » martedì 21 dicembre 2010, 17:01

gwachi87 ha scritto:
SuperMatrix ha scritto:Qualcuno ha un elenco di questi siti con le fee che applicano ????

non ti conviene usare certi siti, perche le fee non sono molto convenienti..

..ci sono vari forum dove scambiare alla pari, cerca uno di questi..

..anche qui del resto c'è la sezione per lo scambio di moneta ma non hai ancora raggiunto il numero di post necessari..

Visto ora...ma arrivare a 300 post le lunga.. cmq grazie per la segnalazione..non appena ci arrivo la sfrutterò ;)
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi musetta » mercoledì 22 dicembre 2010, 18:22

Partecipando ativamente al forum, ovviamente senza inserire post inutili, ci arriverai facilmente ai 300 messaggi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Aspire5610 » sabato 19 novembre 2011, 10:18

Io utilizzo questo e funzione perfettamente: http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
I tassi di trasferimento sono bassissimi, del 3% e in media le transizioni avvengono in un giorno lavorativo!

Il trasferimento, per adesso, è possibile solo da alertpay a paypal
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 novembre 2011, 2:42

puzza un po' un sito del genere aperto su uno spazio gratuito

e puzza ancor di più il comportamento di aspire5610. si è appena iscritto e in tutti i suoi post pubblicizza questo sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi Aspire5610 » martedì 22 novembre 2011, 9:58

Ho semplicemente risposto a tutte le discussioni lasciate in sospeso, offrendo un'alternativa migliore di quella proposta o addirittura mai trovata! :D
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche