Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da alertpay a paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

da alertpay a paypal

Messaggiodi Cucciola » sabato 19 maggio 2007, 14:55

Farei questa domanda e spero che qualcuno sappia rispondermi.
-
ho fatto una ricerca generica, ma mi dà una sfilzata di risultati, ma senza che (almeno mi pare) nessuno mi dia un chiarimento su quello che voglio sapere.
-
La domanda è questa . . . .
-
Con Alertpay - - - è possibile poi trasferire i soldi su paypal ?
-
Se così fosse e se qualcuno avesse la gentilezza di rispondermi, gli chiederei in risposta affermativa alla domanda sopra anche questo.
-
Quale è il link esatto di alertpay?
-
Come ci si segna? il meccanismo e il modo?
-
ma soprattutto poi in seguito come si fà a trasferire i soldi da Alertpay a paypal?
-
Grazie in anticipo di una vostra gentile risposta, qualunque sia.
.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 19 maggio 2007, 17:16, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 19 maggio 2007, 17:17

discussione spostata nella sezione corretta e modificato il titolo. sii più attenta la prox volta cucciola ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » sabato 19 maggio 2007, 17:27

impaliamola, come esempio...

comunque usa solo il trittico paypal, moneybookers, egold... più facile da scambiare/spendere... se è l'unica scelta la vedrei negativamente, è (era?!) facile scammare con alertpay... :sentitodiremaiusata: :P
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Admino e Cicciopie.

Messaggiodi Cucciola » sabato 19 maggio 2007, 20:02

Prima di tutto grazie ad entrambi
.
Ossia ad (per ora) - - - Admino e Cicciopie
-
Secondo, il motivo del rivolgermi ad un altra moneta oltre a Paypal, è questa.
-
E-gold - - - - è la seconda volta, che mi porta il conto a zero - - - senza motivo - - - loro spiegazione, che io ne ho usufruito o che qualcuno me lo ha azzerato - - - e siccome mi è venuto a noia - - - dato che personalmente, non ho mai dato il mio codice a nessuno, vorrei rivolgermi verso ad un altra moneta, che se possibile (faccia collegamento a paypal - o come paypal, faccia direttamente versamenti, verso il c/c - con una semplice richiesta.
-
il tutto semplicemente, perchè, ho qualche sitettino buono, - - - che non usa paypal - - - e mi dispiace lasciarli.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BsW » sabato 19 maggio 2007, 20:08

e nella history che c'è scritto?
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi cicciopie » domenica 20 maggio 2007, 9:31

avrai preso un trojan... mai successo che il conto andasse a zero in anni ed anni...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Re: Admino e Cicciopie.

Messaggiodi gilbebiz » domenica 20 maggio 2007, 10:08

Cucciola ha scritto:E-gold - - - - è la seconda volta, che mi porta il conto a zero - - - senza motivo - - - loro spiegazione, che io ne ho usufruito o che qualcuno me lo ha azzerato - - -

vai nel tuo conto, clicca history, spunta solo "Payments made", (togli la spunta a "Payments received") seleziona in "Starting Date" un periodo raginevolmente lungo da coprire fino all'ultima volta che era tutto a posto e poi vedi se risultano dei pagamenti che tu avresti effettuato a qualcuno, così dovresti risalire a chi ti ha probabilmente prosciugato il conto, mai sentito che e-gold azzera il conto, semmai te lo blocca in quel caso non potresti nemmeno accedervi.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Seguito i vostri consigli.

Messaggiodi Cucciola » lunedì 21 maggio 2007, 0:33

Seguendo i vostri consigli, ecco che cosa mi dà:
-
4/20/2007
05:33 Payment Made 79562107 Gold -50.025424 4332896 -50.025424 oz 684.10
To: Benjamin Butler
-
Ecco il beneamato che mi ha fregato - - - - Benjamin Butler - - - - che su google - - - dà una miriade di riferimenti. - - - - il brutto è - - - che anche se volessi, non posso adoperare più questo conto - - - dato che essendoci entrato una volta, può sempre rifarlo - - - al massimo devo semmai aprire un altro conto su e-gold . . . - - - ma sinceramente non mi và........
-
:evil: - peste gli colga . . . . . . e sono stata buona........ :evil:
Ultima modifica di Cucciola, lunedì 21 maggio 2007, 0:35, modificato 2 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BsW » lunedì 21 maggio 2007, 1:59

pulisci il tup pc immediatamente e cambia tutte le password importanti...non solo paypal,e-gold,moneybookers...parlo anche di accessi a conti online e dove un malintenzionato possa "rubare" i tuoi liquidi...formatta il computer...è un consiglio prima di avere spiacevoli situazioni future...
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 21 maggio 2007, 9:11

aggiungo solo, se già non lo fai, usa Firefox e soprattutto la tastierina virtuale per entrare, crearti un nuovo account egold non è un problema.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Cucciola » lunedì 21 maggio 2007, 13:15

Ringrazio entrambi dell'interessamento e dei consigli.
-
il computer, già formattato alcuni giorni fà, per altri motivi - percui non ci dovrebbe essere problemi.
-
riferito a firefox - - - - magari potessi o meglio, magari sapessi usarlo - - - e poi con windows 98 - - - sono limitata da fare schifo............ >>(
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 21 maggio 2007, 13:38

se usi Internet Explorer non avresti nessun problema neanche con FF, semplicemente basta un pò di abitudine, per il fatto di Windows98, solo con Firefox3 "dovrebbe" cessare il supporto per Win98/ME ma di fatto potresti continuare ad usarlo senza problemi.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi ironska » venerdì 25 maggio 2007, 19:49

cucciola installa kaspersky internet security
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

da alertpay a paypal

Messaggiodi Aspire5610 » venerdì 18 novembre 2011, 12:57

Io utilizzo questo e funzione perfettamente: http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
I tassi di trasferimento sono bassissimi, del 3% e in media le transizioni avvengono in un giorno lavorativo!

Il trasferimento, per adesso, è possibile solo da alertpay a paypal
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

da alertpay a paypal

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 novembre 2011, 2:15

puzza un po' un sito del genere aperto su uno spazio gratuito

e puzza ancor di più il comportamento di aspire5610. si è appena iscritto e in tutti i suoi post pubblicizza questo sito
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 20 novembre 2011, 2:41, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche