Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Da EG a MB a PostePay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Da EG a MB a PostePay

Messaggiodi viskanet » lunedì 6 febbraio 2006, 19:35

Buon pomeriggio,
ho letto un po' di messaggi ma non ho trovato una soluzione al mio quesito..

L'iter che vorrei seguire è:
Egold - Moneybooker - PostePay

Non ho mai provato a fare Moneybooker - PostePay ma ho letto un post dove si diceva possibile.

Mi manca il primo passaggio però..da EG a MB.

Idee? - non ho trovato currency-exchange da EG a MB o altre vie-

Grazie,
Viskanet
Non sono d'accordo con te ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee. - Voltaire (1694-1778)
viskanet
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Da EG a MB a PostePay

Messaggiodi The-revenge » lunedì 6 febbraio 2006, 20:52

viskanet ha scritto:Buon pomeriggio,
ho letto un po' di messaggi ma non ho trovato una soluzione al mio quesito..

L'iter che vorrei seguire è:
Egold - Moneybooker - PostePay

Non ho mai provato a fare Moneybooker - PostePay ma ho letto un post dove si diceva possibile.

Mi manca il primo passaggio però..da EG a MB.

Idee? - non ho trovato currency-exchange da EG a MB o altre vie-

Grazie,
Viskanet

mmm , mi sà che da egold non si può passare a moneybookers. L'unica soluzione (che ho adottato anchio ma che è vietata in queusto forum) è quella di scambiare, oppure tramite egold ti fai mandare i soldi su conto bancario e poi li metti sulla postepay dopo esserteli ritirati.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 6 febbraio 2006, 21:00

un tempo si poteva fare dal sito di MB, ora non più. l'unico modo è facendo scambi privati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Scambi privati

Messaggiodi viskanet » martedì 7 febbraio 2006, 3:13

Non avendo esperienza di scambi privati vi vorrei chiedere una informazione dettata dall'esperienza: di solito il "tasso di cambio :) " a quanto si aggira?

Capisco possa variare da persona a persona, ma esiste una media riconosciuta? Ed è presente un luogo, una sezione, in cui è possibile lasciare una specie di feedback sulla transazione? (Roba del tipo: il signor XXX si è dimostrato serio e onesto; il signor YYY è un ladro..)

Grazie,
Viskanet
Non sono d'accordo con te ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee. - Voltaire (1694-1778)
viskanet
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 febbraio 2006, 8:26

guarda il secondo link sotto al logo in alto a sinistra
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi viskanet » martedì 7 febbraio 2006, 10:26

Grazie Admino per la dritta.. :D
viskanet
Novizio
Novizio

Messaggiodi mitik » martedì 7 febbraio 2006, 15:51

AdMiNo ha scritto:guarda il secondo link sotto al logo in alto a sinistra

com'è ke io nn riesco a entrarci :?: :cry:

...nn leggo nemmeno se bisogna fare rikiesta o meno :(
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi viskanet » martedì 7 febbraio 2006, 15:54

nel regolamento c'è scritto che bisogna fare richiesta all'admin.
Io l'ho fatto e ora riesco a entrare.

Buona giornata!
viskanet
Novizio
Novizio

Messaggiodi laslappas » mercoledì 8 febbraio 2006, 2:32

Ciao sono lorenzo. Se vuoi mandami un mess. magari mi trovi aon ancora qualche dollaretto sulla postepay
laslappas
Lattante
Lattante

Messaggiodi shiroim » mercoledì 8 febbraio 2006, 3:51

Sono indeciso se cancellare quest'ultimo intervento :roll:
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi laslappas » mercoledì 8 febbraio 2006, 3:59

scusa per l'intervento di prima. E' che sto scrivendo su tre forum contemporaneamente e non mi ero accorto di essere su quello di io guadagno in quel momento.
Scusate di nuovo.
laslappas
Lattante
Lattante

Messaggiodi shiroim » mercoledì 8 febbraio 2006, 4:07

Ok :wink:
3 forum contemporaneamente?! :roll:
Per me già è troppo dividermi tra il mio e questo...ogni volta che vado sugli altri devo prima mollarne uno :lol:
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche