Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Da Liberty Reserve a Alertpay o paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Giovanni89R » lunedì 13 luglio 2009, 23:08

Ciao a tutti, sapete se si possono trasferire i fondi da liberty reserve a alertpay o paypal? :D
Visitate WebTwice.net Il blog sulla tecnologia e sul guadagno online! Venite su WebTwice Forum!
xGPT
Cerco Referral seri per NeoBux Immagine
Giovanni89R Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Giovanni89R » martedì 14 luglio 2009, 0:29

credo di aver risolto, li ho inviati ad un account di una ptc per raggiungere il payout di 1$ e cosi me li trasferisco su alertpay :D erano 0.95$ :lol:
Visitate WebTwice.net Il blog sulla tecnologia e sul guadagno online! Venite su WebTwice Forum!
xGPT
Giovanni89R Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 luglio 2009, 11:43

qual è la ptc? saperlo potrebbe far comodo ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Giovanni89R » martedì 14 luglio 2009, 14:30

AdMiNo ha scritto:qual è la ptc? saperlo potrebbe far comodo ;)

http://www.70cents.net

non inserisco ref link sia perchè non so se è la sezione giusta sia perchè ho visto che è non si guadagna come dicono e quindi non ho investito i 70 cent iniziali per upgradare a livello 1, quindi non potrei avere ref a livello 0 :D
per accreditare cmq i 0.10 di iscrizione da questa ptc da parte dei ref pure loro devono versare 70cent e upgradare :D

però ho pure notato che fa versare i soldi da liberty reserve 1 volta sola, dopo che fai l'upgrade credo che puoi riversarli, quindi non so fino a che punto è conveniente :D al max se si hanno problemi di trasferimento da LR a un'altra moneta elettronica si crea 1 account temporaneo :D
il payout è 1$ quindi attenzione a quanto si versa, che io devo fare altri 2 giorni di click per richiederli :lol:
Ultima modifica di Giovanni89R, martedì 14 luglio 2009, 14:33, modificato 2 volte in totale.
xGPT
Giovanni89R Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Giovanni89R » venerdì 17 luglio 2009, 12:45

confermo che il metodo funziona :D mandano il payout dopo 2-3 giorni, ma arriva al 100% :wink:
xGPT
Giovanni89R Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Giovanni89R » venerdì 17 luglio 2009, 17:59

aggiornamento: meglio non dare molta fiducia a 70cents.net, ho depositato 2.82$ e non me li hanno calcolati nel bilancio, ho trovato un'altra via per spendere da liberty reserve, almeno non è una truffa :D
xGPT
Giovanni89R Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » domenica 31 gennaio 2010, 6:07

Giovanni89R ha scritto:aggiornamento: meglio non dare molta fiducia a 70cents.net, ho depositato 2.82$ e non me li hanno calcolati nel bilancio, ho trovato un'altra via per spendere da liberty reserve, almeno non è una truffa :D

quale via hai trovato?
Una domandina al volo: dove trovo info su liberty reserve?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » domenica 7 febbraio 2010, 16:15

Esistono alcuni "cambiamonete" autorizzati a scambiare AlertPay.

Questi li ho trovati sul blog ufficiale:
http://www.alertexchanger.com/
http://www.goldexpay.com/
http://www.iwantexchange.com/
https://www.swapgold.com/

sia chiaro che non garantisco nulla neh :D .
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 2 aprile 2010, 11:57

Volevo sapere la cosa inversa..
c'è verso di inviare da paypal o alertpay a liberty reserve?
e da liberty reserve il denaro dove puo essere spedito? paypal,alertpay,conto corrente,postepay..?
Ultima modifica di gwachi87, venerdì 2 aprile 2010, 12:18, modificato 2 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi vince720 » venerdì 2 aprile 2010, 13:06

In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche.
utente ammonito
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 2 aprile 2010, 19:44, modificato 1 volte in totale.
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 9 aprile 2010, 15:00

gwachi87 ha scritto:Volevo sapere la cosa inversa..
c'è verso di inviare da paypal o alertpay a liberty reserve?
e da liberty reserve il denaro dove puo essere spedito? paypal,alertpay,conto corrente,postepay..?

allora qualcuno puo aiutarmi?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 9 aprile 2010, 19:49

non conosco liberty reserve ma nessuna valuta elettronica permette il trasferimento diretto a/da altre valute
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Daniele87 » sabato 10 aprile 2010, 11:56

Volevo segnalare una ptr-ptc che offre un serivizio particolare ovvero lo scambio Liberty Reserve>>>Paypal.

http://clockpay.net/pages/exchange.php

L'unico inconveniente è che si possono scegliere prestabilite somme di denaro...nessun fee in compenso :okok:

In quanto a sicurezza...chi può dirlo giusto? ::D: Ma è lampante il fatto che al webmaster faccia comodo avere liquidità su LR.
Ultima modifica di Daniele87, sabato 10 aprile 2010, 11:56, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 26 aprile 2010, 9:30

Daniele87 ha scritto:Volevo segnalare una ptr-ptc che offre un serivizio particolare ovvero lo scambio Liberty Reserve>>>Paypal.

L'unico inconveniente è che si possono scegliere prestabilite somme di denaro...nessun fee in compenso :okok:

In quanto a sicurezza...chi può dirlo giusto? ::D: Ma è lampante il fatto che al webmaster faccia comodo avere liquidità su LR.

anche a me! :x

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi herncar2001 » martedì 27 aprile 2010, 21:22

gwachi87 ha scritto:
Daniele87 ha scritto:Volevo segnalare una ptr-ptc che offre un serivizio particolare ovvero lo scambio Liberty Reserve>>>Paypal.

anche a me! :x

Qualcuno ci ha provato???? ho pure io questo bisogno fateci sapere
herncar2001 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche