Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Da moneybookers a postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

quindi...

Messaggiodi VAMPY » lunedì 20 febbraio 2006, 1:57

è più conveniente usare moneybookers che Paypal... un'altra domanda ma se il pagamento è in dollari e lo faccio versare sul mio conto moneybookers, poi come faccio a convertire la valuta da dollari ad Euro... PayPal, da quello che ho capito lo fa automaticamente, ma lo fa anche Moneybookers?? Nel sito di MoneyBookers non è chiara la faccenda...

VAMPY
VAMPY
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi rayoazul » lunedì 20 febbraio 2006, 5:03

Lo fa anche moneybookers, è ancora più automatico perché gli accrediti/addebiti avvengono direttamente nella valuta del tuo conto, mentre su paypal puoi conservare le valute separate.
An Offer You Can't Refuse
rayoazul
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi VAMPY » lunedì 20 febbraio 2006, 13:11

Grazie per l'informazione... :P :P :P :P 8) 8) 8)

VAMPY
VAMPY
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

da monybookers a postapey e viceversa

Messaggiodi merisc » lunedì 20 febbraio 2006, 19:45

:? ho scrio a money e la risposta è stata che non si puo fare ne in un senso ne in un altro
merisc
Apprendista
Apprendista

... pare

Messaggiodi VAMPY » lunedì 20 febbraio 2006, 21:35

che sia fattibile... ho controllato... sono andata alla voce "Richiedere Soldi" e selezionato la Carta di Credito (solo Visa e Postepay è visa)... quindi fattibile!

VAMPY
VAMPY
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche