Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da PAYPAL a POSTEPAY automaticamente?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

da PAYPAL a POSTEPAY automaticamente?

Messaggiodi Shokkato » giovedì 29 maggio 2008, 15:52

Volevo un informazione !!!

Quando uno verifica il conto paypal aggiungendo una carta di credito i soldi vengono destinati sulla carta per poi andarli a prelevare??oppure come si può fare per fare in modo di prelevarli??
Ultima modifica di Shokkato, giovedì 29 maggio 2008, 18:47, modificato 2 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 maggio 2008, 17:38

i soldi rimangono sul conto paypal. se vuoi prelevarli devi andare su "preleva" e selezionare la "trasferisci fondi sulla carta"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 29 maggio 2008, 17:41

Verificare il conto inserendo i dati di una carta di credito, non comporta nessun spostamento automatico dei fondi dal conto alla carta stessa. La verifica serve a paypal per accertare che i dati inseriti in fase di registrazione siano esatti e veritieri. Infatti, quando fai la verifica ti addebitano sulla carta la somma di 1,5€ e ti compare sull'estratto conto un codice che dovrai inserire nell'apposito spazio del sito per confermare la tua identità. Una volta inserito il codice che ti dico, ti restituiscono l'euro e cinquanta sul conto paypal.

Detto questo, se vuoi trasferire i fondi dal conto alla tua postpay c'è un'apposita procedura che non ti so descrivere perchè io non l'ho mai usata, ma spulcia un po' il sito e vedrai che la trovi.

EDIT: Admino, mi hai battuto sul tempo :D
Ultima modifica di leopardo1971, giovedì 29 maggio 2008, 17:42, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Shokkato » giovedì 29 maggio 2008, 18:21

grazie mille veramente grazie
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alf22 » lunedì 2 giugno 2008, 13:49

Su Paypal ti spiegano tutto nello specifico, se non sbaglio se traferisci fino ad un certo limite dal conto Paypal alla Postepay (100€) paghi una commissione, oltre invece no.....Guarda bene! Ciao!
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi newgeneration » giovedì 5 giugno 2008, 16:06

alf22 ha scritto:Su Paypal ti spiegano tutto nello specifico, se non sbaglio se traferisci fino ad un certo limite dal conto Paypal alla Postepay (100€) paghi una commissione, oltre invece no.....Guarda bene! Ciao!

io ho la carta postpay con paypal e posso dirtti che mi trovo bene ,purtroppo paghi 1,00€ per trasferire i soldi da paypal a postpay fino a 99,00€ poi se trasferisci piu' di 100,00€ non paghi nulla.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche