Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da paypal ad e-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

da paypal ad e-gold

Messaggiodi preve84 » venerdì 10 febbraio 2006, 11:34

sto cercando qualcuno che possa fare uno scambio da paypal ad e-gold
Visita il mio blog. Oppure vai sul mio sito.
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi BsW » venerdì 10 febbraio 2006, 14:26

Non sono ammessi scambi attualmente.Puoi contattare utenti tramite messaggi privato oppure iscriverti ad altri forum dove lo permettono.Guarda in alto sotto il logo i "partners",che richiederanno qualche tua informazione(ci vuole ingresso speciale) per effetuarli.
Se non conosci alcun utente,puoi vedere se ha un contatto msn e quindi chiedere chi potrebbe aiutarti a fare questo scambio.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi preve84 » venerdì 10 febbraio 2006, 14:33

ah ok!
Visita il mio blog. Oppure vai sul mio sito.
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche