Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da Postepay a Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » domenica 13 febbraio 2011, 16:47

Ciao a tutti sono nuovo :) !! gran bel forum complimenti a tutti gli utenti.
Arrivo al sodo.
Mi sono iscritto oggi ad alertpay perchè volevo provare una hyip, il problema sorge nel depositare i soldi. Possiedo solo una postepay e tra ricerche nel forum e in internet non son riuscito a trovare un modo per caricare appunto alertpay tramite la postepay. Qualcuno sa dirmi come fare ?
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 13 febbraio 2011, 21:42, modificato 1 volte in totale.
Sqvarna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Postepay -> Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » domenica 13 febbraio 2011, 21:28

Nessunooo :cry:
Sqvarna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 febbraio 2011, 21:45

credo che non ci sia bisogno di spostare i fondi dalla carta al conto alertpay. al momento del pagamento alertpay addebiterà la carta.
ma aspetta la conferma di qualcuno che usa alertpay
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » domenica 13 febbraio 2011, 22:36

Cioè se io in questa ipotetica hyip decido di versare tot euro anche se non un soldo sull'account di alertpay me li fa versare, e poi dopo me li scala dalla postepay?
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi danyralu » domenica 13 febbraio 2011, 22:53

praticamente si, perché il mio primo pagamento con paypal mi sono stati scalati dalla carta, però penso che sia la stessa cosa con alertpay l'unica cosa sarà "secondo me" saranno le spese più alte :) ...ciao
Sqvarna ha scritto:Cioè se io in questa ipotetica hyip decido di versare tot euro anche se non un soldo sull'account di alertpay me li fa versare, e poi dopo me li scala dalla postepay?
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » domenica 13 febbraio 2011, 23:59

danyralu ha scritto:praticamente si, perché il mio primo pagamento con paypal mi sono stati scalati dalla carta, però penso che sia la stessa cosa con alertpay l'unica cosa sarà "secondo me" saranno le spese più alte :) ...ciao

Ho provato subito il risultato è stato questo...
http://img816.imageshack.us/img816/5388/abceo.jpg

Se decido di accettare l'opzione dove c'è scritto il mio indirizzo che fanno mi mandano qualcosa a casa con il quale dovrò andare a pagare in posta ? (una specie di bollettino?)

P.s. niente ho provato e mi dice continuamente di scegliere un metodo di pagamento anche se tutti e due non posso cliccarli...come li metto 10/20 maledetti euro su sto sito.....uff
Non vorrei parlare di scambio di valute qui perchè non posso però se qualcuno riesce ad aiutarmi, magari via PM.
Ultima modifica di Sqvarna, lunedì 14 febbraio 2011, 1:18, modificato 3 volte in totale.
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi danyralu » lunedì 14 febbraio 2011, 1:21

oo mamma...non puoi selezionare che ti addebitino sulla carta? uffa... allora non so :cry: ...aspetta a vedere se qualcuno e più pratico..mi dispiace
ciao
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » lunedì 14 febbraio 2011, 2:01

Non è che non posso selezionare la carta perchè non l'ho ancora attivata col codice che esce sulla lista movimenti (tipo paypal) ??
...Domani l'attivo e vi dico!
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Lawero » lunedì 14 febbraio 2011, 18:07

Quello che riceve il pagamento dovrebbe poter selezione se gli va bene ricevere i soldi da carta di credito in teoria, nn ci metto pero la mano sul fuoco :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » lunedì 14 febbraio 2011, 18:27

Per stasera dovrei riuscire ad attivare la mia carta e vediamo un po'.(EDIT: domani vi dico, mia madre si è dimenticata xx( )
se non funziona un'alternativa ?
Mi sembra sia possibile solo uno scambio se non funziona la carta...che macelloo :D
Ultima modifica di Sqvarna, lunedì 14 febbraio 2011, 22:08, modificato 1 volte in totale.
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » lunedì 14 febbraio 2011, 22:44

Lo so che non posso ...

INFATTI NON PUOI
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 14 febbraio 2011, 23:45, modificato 1 volte in totale.
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi Sqvarna » mercoledì 16 febbraio 2011, 0:04

come siamo fiscali..ahahaha...

cmq...così scrivono su altrove:
-Non è possibile ricaricare il conto AlertPay con le carte di credito,
però puoi aggiungere una carta per effettuare pagamenti anche se non
hai fondi sul conto.
In questo modo i soldi vengono prelevati dalla carta.
Credo che non ci siano problemi ad aggiungere carte come la PostePay o
la Lottomaticard (PayPal prepagata).
-ma quindi non è che invii soldi sulla alertpay ma solo che quando su
alertpay non ci sono fondi li preleva dalla carta di credito giusto?
un po' come quando associ postepay a paypal...
-esatto

ma se per esempio io dovessi caricare la mia postepay e fare un
ipotetico versamento su un conto su alertpay A in teoria A dovrebbe
ricevere i soldi e io dovrei averli scalati dal conto su
postepay...giusto ? poi magari con l'operazione inversa si può
rieffettuare il trasferimento da l'alertpay account A ad un altro senza
nessun tipo di spese...si può fare ?

grazie a tutti per le risposte !!
Sqvarna
Novizio
Novizio

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi luca_r » domenica 20 febbraio 2011, 0:40

Ma ragazzi scusate non funziona come PayPal? Se tu non hai soldi su AlertPay, basta che colleghi la postepay al tuo conto e quando devi pagare una cosa anche se ci sono soldi solo sulla carta lo puoi fare. Quando fai il pagamento manualmente devi cliccare sull' opzione che ti fa scalare i soldi dalla carta collegata, poi metti il tuo pin per la transazione e il gioco è fatto. Se invece hai un pò di cash su AlertPay e il resto sulla carta nessun problema, quando fai il pagamento manualmente basta cliccare su tutte e due le opzioni, io ho fatto cosi e non ho avuto problemi, l' ho fatto proprio oggi pomeriggio :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi danyralu » martedì 22 febbraio 2011, 16:44

ma la postpay deve essere verificata? perché devo fare un pagamento con il metodo come dici tu però non l'ho verificata la carta, posso farlo comunque?
luca_r ha scritto:Ma ragazzi scusate non funziona come PayPal? Se tu non hai soldi su AlertPay, basta che colleghi la postepay al tuo conto e quando devi pagare una cosa anche se ci sono soldi solo sulla carta lo puoi fare. Quando fai il pagamento manualmente devi cliccare sull' opzione che ti fa scalare i soldi dalla carta collegata, poi metti il tuo pin per la transazione e il gioco è fatto. Se invece hai un pò di cash su AlertPay e il resto sulla carta nessun problema, quando fai il pagamento manualmente basta cliccare su tutte e due le opzioni, io ho fatto cosi e non ho avuto problemi, l' ho fatto proprio oggi pomeriggio :)
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

da Postepay a Alertpay

Messaggiodi vajra » giovedì 3 marzo 2011, 0:03

danyralu ha scritto:ma la postpay deve essere verificata? perché devo fare un pagamento con il metodo come dici tu però non l'ho verificata la carta, posso farlo comunque?
luca_r ha scritto:Ma ragazzi scusate non funziona come PayPal? Se tu non hai soldi su AlertPay, basta che colleghi la postepay al tuo conto e quando devi pagare una cosa anche se ci sono soldi solo sulla carta lo puoi fare. Quando fai il pagamento manualmente devi cliccare sull' opzione che ti fa scalare i soldi dalla carta collegata, poi metti il tuo pin per la transazione e il gioco è fatto. Se invece hai un pò di cash su AlertPay e il resto sulla carta nessun problema, quando fai il pagamento manualmente basta cliccare su tutte e due le opzioni, io ho fatto cosi e non ho avuto problemi, l' ho fatto proprio oggi pomeriggio :)

di solito quando inserisci una carta la verifica la fanno in pochissimo tempo
io ho inserito una postepay
ed una carta prepagata non mi hanno fatto storie
ma io sono un utente verificato non so se dipenda da questo
pochi giorni fa ho fatto un acquisto tramite alertpay usando pochi euro che avevo a disposizione nella postepay
senza problemi...

continua a tenerci aggiornati
vajra
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche