Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Da WebMoney/Bitcoin a PayPal/Carta

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi veeto » sabato 8 luglio 2017, 11:48

Ho un Paidto in cui sono arrivato al Payout ma paga in $ solo su queste due valute. Per avere i soldi su PayPal quale dei due metodi mi coviene maggiormente e come posso convertirli? La mia priorità è la quantità di soldi,percui se dovessi scegliere tra una commissione del 10% con conversione immediata e 5% tra una settimana, preferisco la seconda opzione :D
Dal momento in cui scrivo non ho un account in nessuno dei due siti.
Ultima modifica di veeto, sabato 8 luglio 2017, 20:10, modificato 2 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Da WebMoney/Bitcoin a PayPal

Messaggiodi veeto » sabato 8 luglio 2017, 20:09

Alla fine ho optato per Webmoney perchè è più facile ed anzichè fare il trasferimento su PayPal ho letto che è più vantaggioso farlo sulla carta di credito. Mi sono registrato, ho confermato l'account tramite e-mail ed sms, ma non ho capito la faccenda dei Purse, quei cosi WMZ, WME.... Per poter ricevere soldi e poi trasferirli sulla carta cosa devo selezionare e che tipo di altre conferme servono?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi russita » domenica 9 luglio 2017, 15:23

WMZ e' il tuo portafoglio in dollari, WME è in euro. Ci sono anche le altre valute: WMR rubli, WMX bitcoin ...
I portafogli in diverse valute hanno i diversi numeri (ID).
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » domenica 9 luglio 2017, 15:59

russita ha scritto:WMZ e' il tuo portafoglio in dollari, WME è in euro. Ci sono anche le altre valute: WMR rubli, WMX bitcoin ...
I portafogli in diverse valute hanno i diversi numeri (ID).
Nel mio caso dovrei farmi pagare in Dollari, quindi WMZ, ma potresti spiegarmi come funziona? Ho cercato una guida su come funziona questa faccenda delle Purse, ma non trovato niente.
Una volta selezionato WMZ cosa devo fare per inserire la carta in cui poi dovrò spostare i soldi che riceverò? Come carta ho sia una PostePay Visa Electron che una Bancoposte Click Mastercard.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi russita » lunedì 10 luglio 2017, 11:41

sinceramente non sono sicura che potresti spostare i soldi su una carta emessa da una banca NON russa
cercerò di capirlo e te lo scrivo ... un po' in là ... adesso sono al mare :wink:
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » martedì 11 luglio 2017, 0:31

russita ha scritto:sinceramente non sono sicura che potresti spostare i soldi su una carta emessa da una banca NON russa
cercerò di capirlo e te lo scrivo ... un po' in là ... adesso sono al mare :wink:
A questo punto potrei optare per uno di quei siti che fanno il cambio di valuta. Ne conosci qualcuno? La somma è 50$.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » venerdì 28 luglio 2017, 12:02

russita ha scritto:sinceramente non sono sicura che potresti spostare i soldi su una carta emessa da una banca NON russa

Tonata dal mare? :D
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » mercoledì 13 settembre 2017, 22:59

Credo di aver capito più o meno il funzionamento ma mi sfugge qualcosina. L'identificativo del mio conto, quello che dovrei scrivere sul Paidto, è il numero censurato che c'è a destra di Z? La Z e la E cosa significano?
Immagine
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi russita » lunedì 18 settembre 2017, 18:21

Ti ho inviato MP ma sta "in uscita". Rispondo qui:
La Z e' il tuo conto in dollari, la E e' in euro.
Il tuo conto e' non solo le cifre dopo la lettera ma tutto insieme (lettera+cifre).
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche