Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

debit card

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

debit card

Messaggiodi thislove » martedì 14 febbraio 2006, 11:42

dato il poco tempo che ho per vedere le varie recensioni di monete elettroniche, volevo sapere quali sono le monete elettroniche che sono provviste di una propria debit card come stormpay...
thislove

Sponsor

Messaggiodi check » giovedì 16 febbraio 2006, 8:55

penso che farò un pensierino a quella di emo

ciao
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi thislove » venerdì 17 febbraio 2006, 10:09

esistono debit card per paypal ed egold?
thislove

Messaggiodi check » sabato 18 febbraio 2006, 23:12

e secondo te perchè mi fare quella di emo :? :?
scarmanzia....bho

ma per ora c'ho ripensato.....c'è ricaricati che efettua il cambio delle monete..
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche