Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

declassamento da conto premier a personal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

declassamento da conto premier a personal

Messaggiodi andrea1991 » mercoledì 12 settembre 2007, 17:23

ciao a tutti
ho letto i post riguardanti questo argomento in questo forum ma non trovo la risposta al mio problema
come da guida vado in"contattaci"->"assistenza via mail"->"il mio conto"->"cambiare tipo di conto"->"continua"
ma quando clicco "continua" mi dice "Dalla nostra documentazione risulta che questo conto è già di tipo Premier o Business."
cosa devo fare?
vendo sito e dominio nbafan.it, mandatemi una mail per ulteriori informazioni
andrea1991
Novizio
Novizio
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 38

Sponsor


Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 12 settembre 2007, 18:38

per guida ti riferisci alle faq presenti sul sito di paypal?

cmq, prova a contattarli per email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25678

Messaggiodi andrea1991 » mercoledì 12 settembre 2007, 19:08

non esattamente, mi riferivo a una guida che ho letto su un altro forum :)
per ora ho mandato l'email vedremo
vendo sito e dominio nbafan.it, mandatemi una mail per ulteriori informazioni
andrea1991
Novizio
Novizio
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 38

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 12 settembre 2007, 19:25

prova a cercare "declassamento" o "declassare" nel motore di ricerca interno alla sezione help di paypal. una volta c'era, ora hanno ristrutturato la sezione ed è un casino
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25678

Messaggiodi andrea1991 » giovedì 13 settembre 2007, 15:03

ciao
ho risolto mandando un email e dopo meno di 24 ore mi hanno declassato a personal
a titolo informativo per declassare il proprio conto paypal seguita questa guida:
"aiuto"->"contattaci"->"assistenza via mail"->"il mio conto"->"modificare/aggiornare le informazioni sul conto"->"continua"
scrivere nello spazio di testo "vorrei declassare il mio conto premium/business ad un conto personal"
e mandare l'email
vendo sito e dominio nbafan.it, mandatemi una mail per ulteriori informazioni
andrea1991
Novizio
Novizio
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 38

Messaggiodi dhgf » mercoledì 3 ottobre 2007, 15:27

ciao mi potresti dire per favore a che indirizzo email hai scritto?
Ogni volta che provo a contattarli, cliccando "assistenza via mail" mi da un errore (Pagina non trovata).
Grazie
ciao
dhgf
Novizio
Novizio
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 30

Sponsor



Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite