Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Disputa di pagamento attraverso Paypal per beni non fisici

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Daniele87 » sabato 15 maggio 2010, 14:56

Ciao miei cari guagagnoni, mi è sorto un piccolo dilemma in merito alla possibilità di riavere dei soldi indietro nel caso in cui la ptc scammi.

Mi spiego meglio, ho comprato un upgrade su una ptc che ha poi scammato ed ho avviato la disputa su alertpay, dove a differenza di paypal, non si parla di oggetti acquistati e non ricevuti, ma è molto più generale il discorso semplicemente si dice cosa si è acquistato e cosa ci si aspettava e poi nel giro di una 15ina di giorni si ricevono i soldi indietro (vedi screenshot) Immagine

Ora su paypal queste dispute possono essere fatte anche se in realtà io non devo ricevere alcun oggetto, ma semplicemente benefici e denaro da un upgrade???

Grazie dell'attenzione e in attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti. ::D:
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 18 maggio 2010, 18:30, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 maggio 2010, 18:38

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi faustino » martedì 18 maggio 2010, 21:19

Con PayPal purtroppo è molto più difficile che con paypal, puoi sempre provarci seguendo ciò che c'è scritto nel link che ti ha dato AdMiNo ma il 99% delle volte paypal rifiuta la contestazione
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 8:19

faustino ha scritto:Con PayPal purtroppo è molto più difficile che con paypal, puoi sempre provarci seguendo ciò che c'è scritto nel link che ti ha dato AdMiNo ma il 99% delle volte paypal rifiuta la contestazione

Ok, grazie delle info, mi sa che lascio perdere mi paro il fondo schiena con Alertpay. :wink: Pazienza per i 5 dollari che si intascano, paypal è decisamente più conveniente quando si parla di trasferimento su carta prepagata. :cry:
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche