Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dollari da alertpay a postepay è possibile?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi vicenzi » lunedì 22 agosto 2011, 0:39

dal conto alertpay per trasferire soldi sulla postepay mi fa pagare una commissione piu alta se invio euro anziche dollari..
se io invio direttamente dollari cosa accadrebbe..
me li converte in automatico le poste??? o cos'altro??
grazie... :)
spero si capisca la domanda...
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 agosto 2011, 18:40, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi teo983 » sabato 24 settembre 2011, 10:47

Ciao!
Io uso alertpay ed è già qualche mese che hanno disabilitato la possibilità di inviare soldi sulle varie carte di credito, quindi anche postepay.
Non è un problema di postepay perchè in passato si poteva, è proprio una loro scelta.

Ti conviene a questo punto inviare i soldi sul c/c, c'è sempre una tassa da pagare ma è più bassa di quella che pagheresti (potendo...) inviando i soldi su postepay.

Ciao!
Ultima modifica di teo983, sabato 24 settembre 2011, 10:47, modificato 1 volte in totale.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi teo983 » sabato 24 settembre 2011, 10:55

scusa mi sono dimenticato un pezzo.

la conversione avviene automaticamente su alertpay prima che ti spediscano i soldi sul c/c.
i costi sono fissi e vengono tolti dal totale che viene inviato.

ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vicenzi » domenica 25 settembre 2011, 11:34

grazie per la risposta
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche