Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Domanda su E-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Domanda su E-gold

Messaggiodi echelon1087 » mercoledì 12 dicembre 2007, 0:00

Salve ragazzi volevo sapere una cosa su e-gold.

Se lo apro con la postepay (spero si possa fare), poi ogni volta che ricevo un pagamento mi viene accreditato sulla postepay come avviene cn paypal? perchè alcuni siti vogliono e-gold, ma ho letto che da e-gold a paypal è macchinoso, mi spiegate velocemente come funziona e-gold?
echelon1087
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giulio » mercoledì 12 dicembre 2007, 0:23

versare e prelevare da egold è + macchinoso che farlo con paypal, la via + semplice sarebbe quello di scambiarlo con altri utenti del forum, altrimenti devi trovare una terza parte che ti faccia lo scambio cul tuo conto corrente bancario. Una volta c'era Icegold che faceva acquisto e vendita , adesso vende soltanto.....
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche