Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Domanda su paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Domanda su paypal

Messaggiodi the_shade14 » domenica 5 agosto 2007, 14:13

Ciao a tutti.. ho appena scoperto il mondo del "guadagno al click & Co."... Adesso vorrei partecipare anch io e quindi dovrei parire un account paypal... vorrei chiedervi alcune cose...

1.posso ricevere pagamenti dall estero con un account personale??
2.posso controllare il mio account paypal anche da internet??
3.è vero che alcuni siti stanno sospendendo i pagamenti con paypal??

scusatemi se vi sembreranno banali... però se potete dedicarmi qualche minuto ve ne sarei grato... :D
the_shade14
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » domenica 5 agosto 2007, 14:47

ciao,

ti consiglio di dedicare qualche minuto alla lettura di questa sezione e troverai molto materiale di tuo interesse ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Domanda su paypal

Messaggiodi Pumba » domenica 5 agosto 2007, 18:12

the_shade14 ha scritto:
1.posso ricevere pagamenti dall estero con un account personale??
2.posso controllare il mio account paypal anche da internet??
3.è vero che alcuni siti stanno sospendendo i pagamenti con paypal??

1. si
2. si
3. si

P.S. del mod:...e leggere i thread passati a riguardo, che non fa mai male ;)

Pps: e non invadere i post altrui! :lol: :lol:
Ultima modifica di Pumba, domenica 5 agosto 2007, 18:24, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi the_shade14 » domenica 5 agosto 2007, 19:15

sorry :D :D
the_shade14
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 5 agosto 2007, 20:00

the_shade14 ha scritto:sorry :D :D

Ah il mio pps era riferito al moderatore non a te :D

Per il resto dai una letta in giro e nel portale ... non per essere pigri ma in questa sezione ci sono davvero tanti post riguardati sempre le stesse domande,pe cui..Buona lettura ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche