Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Domanda veloce veloce su postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Domanda veloce veloce su postepay

Messaggiodi Rhadamantis » venerdì 11 novembre 2005, 14:44

Volevo chiedervi una cosa riguardo la carta postepay: il mio saldo ha un valore minimo al di sotto del quale non puù scendere??? Oppure posso rimanre anche con un solo euro sul conto???
Grazie per l'interessamento [:D]

<font size="1">"Se incontri un Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."</font id="size1">
Rhadamantis
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » venerdì 11 novembre 2005, 15:02

può anche essere vuota

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Rhadamantis » venerdì 11 novembre 2005, 15:43

thk [:D]

<font size="1">"Se incontri un Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."</font id="size1">
Rhadamantis
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 novembre 2005, 19:19

ha poco a che vedere con la sezione assistenza... andrebbe in ot, ma lascio qua.

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] ([url="irc://irc.azzurra.org/ioguadagno"]canale #ioguadagno server azzurra.org[/url])</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Rhadamantis » sabato 12 novembre 2005, 10:00

scusami Admino, non credevo di sbagliare...anche se ti posso fare un'appunto Postepay è comunque usato da molti utenti di questo forum per scambiare tra loro ed è comunque funzionale al guadagno online, e quindi dei chiarimenti per dei niubbi come me anche sulle forme di pagamento e su come funzionano non fanno male.
Comunque questa era la mia opinione, puoi anche chiudere il topic [:)]
CIAO [:D]

Rhadamantis
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche