Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove si trova il reflink in Paypal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 31 gennaio 2011, 10:45

Scusate la domanda, ma mentre Alertpay offre reflink e banner non riesco a trovarli in Paypal..

eppure ricordo bene che fino a poco tempo fa era presente un programma referral.. ricordo male, lo hanno tolto o non riesco a trovarlo?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi dodinopl » venerdì 4 febbraio 2011, 11:17

gwachi87 ha scritto:Scusate la domanda, ma mentre Alertpay offre reflink e banner non riesco a trovarli in Paypal..

eppure ricordo bene che fino a poco tempo fa era presente un programma referral.. ricordo male, lo hanno tolto o non riesco a trovarlo?

mi meraviglio di te, ormai sei sulla strada di divenire un'esperto guadagnone, visto anche quello che scrivi nella tua firma

comunque:

apri il tuo paypal
clicca su "bonus presentazione comercianti" (in basso)

troverai la scritta
Come posso iniziare a guadagnare i Bonus presentazione commercianti?

fai la tua scelta........
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 4 febbraio 2011, 11:41

dodinopl ha scritto:mi meraviglio di te, ormai sei sulla strada di divenire un'esperto guadagnone, visto anche quello che scrivi nella tua firma

comunque:

apri il tuo paypal

troverai la scritta

Effettivamente anche io mi sono meravigliato di me.. non riuscire a trovare un reflink :shock:

e devo dire che mi sono anche un po vergognato a chiederlo :D

come sono stato cieco.. era proprio li sotto i miei occhi.. :lol: cmq grazie!

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi dodinopl » venerdì 4 febbraio 2011, 12:07

gwachi87 ha scritto:
dodinopl ha scritto:mi meraviglio di te, ormai sei sulla strada di divenire un'esperto guadagnone, visto anche quello che scrivi nella tua firma

comunque:

apri il tuo paypal

troverai la scritta

Effettivamente anche io mi sono meravigliato di me.. non riuscire a trovare un reflink :shock:

e devo dire che mi sono anche un po vergognato a chiederlo :D

come sono stato cieco.. era proprio li sotto i miei occhi.. :lol: cmq grazie!

grazie, ma.....
non pensare che sia facile guadagnare con il programma suindicato, io per ricevere i primi frutti con AP ho dovuto attendere circa 3 anni

tu metti il banner di PP su un sito che parla di PTC, dove gli interessati hanno a priori il conto PP.......a cosa serve ??????

comprati un dominio, trova un nome per il sito, cambia argomenti da trattare...........con i 0,001 cent non si va da nessuna parte

di siti che iniziano con guadagno/earning/money. com e' pieno il web, bisogna essere piu' originali
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 4 febbraio 2011, 12:43

il reflink di paypal mi serviva prima di tutto per un amico che ho iniziato al guadgno online e quindi deve aprire paypal e alertpay, poi per un altro sito che ho fatto, poi dato che c' ero l' ho messo anche nel blog in firma..

seconda cosa non penso sicuramente di fare soldi con paypal..

terza cosa non mi interessa proprio il guadagno con siti,affiliazioni,ecc di conseguenza trattare altri argomenti e comprare domini, il blog è uno strumento che si è rivelato efficace per ottenere ref e quello era l' unico scopo che volevo ottenere..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 febbraio 2011, 11:36

gwachi87, il reflink di paypal serve solo se l'utente apre un conto come commerciante, se lo apre come privato penso che non si ottiene nulla
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 7 febbraio 2011, 10:04

AdMiNo ha scritto:gwachi87, il reflink di paypal serve solo se l'utente apre un conto come commerciante, se lo apre come privato penso che non si ottiene nulla

deve aprire un conto business o premier.. e mi hanno detto che un conto premier ha le stesse spese di uno personale ma qualche vantaggio in piu..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Italianboss12 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:59

Siamo sicuri che basti aprire un conto premier? Io per commerciante intendo uno munito di p.iva quindi conto business!

Secondo me danno il bonus solo se tramite il tuo link si iscrive una persona che apre il conto business.
http://www.tuguadagni.com - Acquista guadagnando!
https://www.facebook.com/tuGuadagni- Seguici su Facebook!
Italianboss12 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 7 febbraio 2011, 22:11

Italianboss12 ha scritto:Siamo sicuri che basti aprire un conto premier? Io per commerciante intendo uno munito di p.iva quindi conto business!

Secondo me danno il bonus solo se tramite il tuo link si iscrive una persona che apre il conto business.

no sono sicuro.. ecco una mail che mi ha mandato paypal (non ti faccio lo screen per fatica :D )

Gentile xxxxxxxxxx,

Grazie per aver presentato xxxxxxxxxx a PayPal. Poiché xxxxxxxxxx ha appena sottoscritto un conto Premier o Business PayPal, hai diritto a ricevere un bonus di presentazione commerciante.

Ecco come funziona:

Non appena xxxxxxxxxx avrà utilizzato PayPal per ricevere pagamenti per un totale di 200,00 EUR, riceverai il tuo bonus iniziale per un importo di 1,00 EUR, che verrà depositato direttamente sul tuo conto PayPal.

Inoltre, una volta ricevuto il tuo bonus iniziale, verranno effettuati alcuni versamenti residui a tuo favore in base all'importo totale dei pagamenti PayPal di xxxxxxxxxx per 12 mesi dalla creazione del conto PayPal iniziale di xxxxxxxxxx.

Ti suggeriamo di assistere il nuovo commerciante nelle procedure iniziali di apertura del conto, in modo da poter ottenere il tuo premio più rapidamente.

Grazie,

PayPal

Beh, danno una bischerata, però te la danno anche con un conto business.. :)
Ultima modifica di gwachi87, lunedì 7 febbraio 2011, 22:12, modificato 1 volte in totale.

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche