Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove spendere Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 maggio 2010, 22:24

In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche.
utenti ammoniti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi Daniele87 » lunedì 31 maggio 2010, 0:32

Ci sarebbe anche questo sito straniero di elettronica che accetta Alert Pay e anche Liberty Reserve.

http://www.libertyreserve-shop.com
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi darcor78 » martedì 1 giugno 2010, 1:37

Grazie per la segnalazione ma la veste grafica del sito mi rimanda molto a svariati siti cinesi che vendono online...cissà...qualcuno puo' dare dei feedback al sito segnalatoci?
darcor78 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 6 giugno 2010, 12:36

scheggiaagm ha scritto:Può darsi che non interessi a nessuno, però io quello che ricavo dalle ptc in alertpay, i $ li uso per comprare ref in Neobux, che per ora è una delle più affidabili, offrono pacchetti da:

5 - 1,5$
10 - 2,5$
20 - 5$

un saluto

Ribadisco, usandoli qui i fondi alert mi sono sempre trovato benissimo!!!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi sole90 » martedì 10 agosto 2010, 19:13

ciao volevo farmi presente un sito che accetta alertpay..

vendono giochi ps2 ed elettrodomestici

sito : http://www.sergiogalante.com/
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi vajra » mercoledì 2 marzo 2011, 23:16

sole90 ha scritto:ciao volevo farmi presente un sito che accetta alertpay..

vendono giochi ps2 ed elettrodomestici

sito : http://www.sergiogalante.com/

non e vero accetta solo paypal e postpay!!! :?
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 4 gennaio 2012, 23:50

magari mi sbaglio ma guardando i siti inseriti nel primo post non penso che accettino piu alertpay... il nome alertpay è presente solo nell'ultimo e non mi sembra troppo affidabile :(
Ultima modifica di vicenzi, mercoledì 4 gennaio 2012, 23:52, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi ryanbest89 » mercoledì 3 ottobre 2012, 12:57

grazie ho dato una occhiata a lavorocontatto e mi sembra un buon sito :)
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche