Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove spendere Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi concita » mercoledì 3 settembre 2008, 23:18

Non so se altri ne sono a conoscenza, ma ho trovato 2 siti dove spendere Alertpay
per chi fosse interessato eccoli:

http://www.primocontatto.com
è un sito dove si acquistano giochi

http://www.lavoriamopervoi.com
sito di prodotti informatici

sito straniero di elettronica che accetta Alert Pay e anche Liberty Reserve.
http://www.libertyreserve-shop.com

sempre meglio di niente..... :wink:
forse anche i siti italiani cominciano ad usare questa forma di pagamente :)
se qualcuno conosce altri siti dove poter spendere alertpay lo comunichi, grazie
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 2 marzo 2011, 23:20, modificato 3 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 4 settembre 2008, 0:02

grazie concita

ho messo la discussione tra quelle in evidenza ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi mkko55 » domenica 21 settembre 2008, 12:55

grazie !!!
mkko55
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi luca_r » domenica 19 ottobre 2008, 1:26

Beh sicuramente AlertPay si ritaglierà uno spazio tra gli e-store, ma ci vorrà un pò di tempo e i due siti sopra citati per adesso non interessano, ovviamente a me medesimo si intende :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi marpor » giovedì 30 ottobre 2008, 16:41

sono un utente del forum,
ho una piccola attività di vendita di cd e dvd verbatim e non solo,custodie di tutti i tipi,chiavette usb e schede di memoria.
chi fosse interessato può contattarmi qui o tramite mp per avere la lista dei prodotti e i relativi prezzi che penso siano competitivi.
come pagamenti oltre a paypal,ricarica postepay accetto anche alertpay.
ciao!
Ultima modifica di marpor, giovedì 30 ottobre 2008, 16:59, modificato 1 volte in totale.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi tutti79 » giovedì 13 novembre 2008, 12:13

marpor ha scritto:sono un utente del forum,
ho una piccola attività di vendita di cd e dvd verbatim e non solo,custodie di tutti i tipi,chiavette usb e schede di memoria.
chi fosse interessato può contattarmi qui o tramite mp per avere la lista dei prodotti e i relativi prezzi che penso siano competitivi.
ciao!

A quanto li vendi i dvd dual layer vergini? Per la spedizione?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi marpor » venerdì 14 novembre 2008, 16:15

tutti79 ha scritto:
marpor ha scritto:sono un utente del forum,
ciao!

A quanto li vendi i dvd dual layer vergini? Per la spedizione?

ciao ti ho inviato un mp con tutte le informazioni!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi vince720 » giovedì 5 marzo 2009, 10:03

Ragazzi io offro una ricarica telefonica da 15 euro per vodafone per una ricarica su alertpay di 18,50$ (circa 14 euro) per chi è interessato mi lasci messaggi grazie....
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi Il Mietitore » lunedì 23 marzo 2009, 18:02

Alert pay, costa troppo... 1 Euro per cambiare valuta e 1 euro per farsi spedire un assegno. Difatti sono pochi quelli che lo usano.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi iodixx » giovedì 16 luglio 2009, 13:26

Il Mietitore ha scritto:Alert pay, costa troppo... 1 Euro per cambiare valuta e 1 euro per farsi spedire un assegno. Difatti sono pochi quelli che lo usano.

io tra quelli :cry: :cry:
iodixx Uomo
Novizio
Novizio

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 6 dicembre 2009, 21:58

Può darsi che non interessi a nessuno, però io quello che ricavo dalle ptc in alertpay, i $ li uso per comprare ref in Neobux, che per ora è una delle più affidabili, offrono pacchetti da:

5 - 1,5$
10 - 2,5$
20 - 5$

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi marpor » lunedì 7 dicembre 2009, 16:22

se volete potete spendere alertpay nelle mie inserzioni ebay.
attualmente sto vendendo bianche ria intima femminile e ho un'inserzione per un ciondolo morellato e delle custodie dvd,
fateci un giro il mio nick ebay è INTIME-OCCASIONI .
ciao a tutti!!!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi ugocampisani » martedì 16 marzo 2010, 17:16

sperando di non andare fuori topic, pero' voglio dire la mia

io i fondi alertpay li investo in neobux per fittare referrals!

non vi sembra utile?
ugocampisani
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi elektrojoke » venerdì 30 aprile 2010, 4:17

In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 2 maggio 2010, 22:24, modificato 4 volte in totale.
elektrojoke Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Dove spendere Alertpay

Messaggiodi Turin » sabato 1 maggio 2010, 12:03

In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 2 maggio 2010, 22:25, modificato 2 volte in totale.
Turin Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche