Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove spendere credito alertpay ?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Dove spendere credito alertpay ?

Messaggiodi Frenk Albatross » giovedì 20 marzo 2008, 21:59

Ho 106 euro ma non so che farci...

se provo a comprare ref mi dice che non ho abbastanza soldi , forse perchè non li converte in dollari, grazie a tutti!
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » venerdì 21 marzo 2008, 18:53

Convertili in dollari :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 23 marzo 2008, 0:34

e negozi online dove posso spendere con alert ???
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche