Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove spendere PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi nightwalker » venerdì 25 agosto 2006, 17:23

http://www.uccigames.com

è 1 negozio online ke vende videogiochi x pc e console...
Non ho mai acquistato nulla, ma vende anke su ebay e ha un feedback 100%
nightwalker
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 agosto 2006, 18:54

acquistato da esseshop

ordinato lunedi mattina
ieri alle 15 hanno spedito il pacco
oggi alle 14 è arrivato :)

occhio, che per i pagamenti con paypal c'è una sovraprezzo del 2%. nessun sovraprezzo invece se si usa postepay o moneybookers
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 30 agosto 2006, 18:55, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Fedek » lunedì 20 novembre 2006, 18:22

M3talG3ar ha scritto:al posto dei CD mi son arrivati 10 kg di tovaglie tovaglioli ecc ecc...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Fedek
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi check » venerdì 6 aprile 2007, 15:51

aggiungo x chi come me è fissato di telefonia,
acetta paypal e prezzi abbastanza competitivi

http://www.3shop.it/index.php

ps admino perchè nn sistemi il primo post :)
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Aivà » lunedì 18 giugno 2007, 15:45

http://www.officinadisturbo.org/

è un bel sito di t-shirt felpe e affini con disegni particolari.

;)
Ultima modifica di Aivà, lunedì 18 giugno 2007, 15:46, modificato 1 volte in totale.
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 28 giugno 2007, 21:21

...ma sono miope io o nell'elenco non c'è yoox??? :shock: :shock: :shock:

www.yoox.it è il più famoso sito italiano di abbigliamento e accessori firmati! ;)

Io su questo sito ho già fatto parecchi ordini e sono sempre rimasta ultra soddisfatta sia della merce (davvero di altissima qualità... del resto basta vedere che vende le marche più prestigiose della moda...tutto originale al 100% garantito!) sia del loro servizio clienti veramente efficiente! Sia dei prezzi (precisazione: dove vivo io ho tutte le boutique più famose sotto casa e ho potuto vedere di persona che i prezzi del sito sono normalmente inferiori a quelli del negozio del 30% almeno...) ; sia della vastissima scelta!

Cmq (anche se io non l'ho mai usata...) si può pagare anche con paypal! ;)

E tra un po' cominciano i saldi!!!!!! :P
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » lunedì 13 agosto 2007, 15:51

chip77 ha scritto: http://www.youbuy.it/

Non ho ancora comprato, ma ci sono cd e dvd vergini ad ottimo prezzo.Con Paypal ovviamente!

minimo acquisto 25 €
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 12:38

Ma se non sapete potete spenderli mandatemeli a me.
Vi manderò un regalo a sorpresa se volete,oppure mi tengo semplicemente i vostri soldi.
Non vorrei diventaste matti perchè non sapete dove spendere i vostri soldi :D

Mandatemi un PM e vi do il mio indirizzo paypal

Sto scherzando eh :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi alefresita » giovedì 18 ottobre 2007, 20:36

M3talG3ar ha scritto:Posso solo darvi un FeedBack su Nierle, io ci ho acquistato diverse volte ed è sempre andato tutto bene tranne l'ultima dove al posto dei CD mi son arrivati 10 kg di tovaglie tovaglioli ecc ecc...

Comunque sia è un ottimo fornitore.

Marco Benfatto
M3talG3ar

ossignur :shock: :D
Ho comprato 4 o 5 volte su nierle ed è sempre andato tutto bene... 8)
...sarò bre...
alefresita Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi smx1 » sabato 20 ottobre 2007, 0:01

ciao, noi abbiamo comprato qui e pagato con paypal:

http://www.mediashopping.it
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » sabato 20 ottobre 2007, 11:36

smx1 ha scritto:http://www.mediashopping.it

e con questo direi che Paypal comincia ad essere conosciuto anche da chi non sa una mazza di "guadagno online"..Anche se con il legame con Ebay è diventato parecchio famoso
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » lunedì 31 dicembre 2007, 1:41

io segnalo BUYCARTOON soprattutto per chi è appassionato di anime come me, accetta carte di credito Visa, Visa Electron (di conseguenza PostePay) Mastercard e Paypal! ;)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Silime » giovedì 17 gennaio 2008, 4:19

Vendita on line di articoli per la Ricostruzione delle Unghie: Nail Fashion Store

Ho già fatto acquisti varie volte, sono seri e molto disponibili per qualsiasi informazione.
Ultima modifica di Silime, giovedì 17 gennaio 2008, 4:21, modificato 2 volte in totale.
Silime
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 17 gennaio 2008, 10:16

chip77 ha scritto: http://www.youbuy.it/

Non ho ancora comprato, ma ci sono cd e dvd vergini ad ottimo prezzo.Con Paypal ovviamente!

ho acquistato proprio qualche giorno fa
il pacco è arrivato ieri :)
pagato con paypal ovviamente :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gimeano » lunedì 4 febbraio 2008, 20:41

Ho acquistato anche io e la merce è errivata! Anche se un po' in ritardo...
gimeano
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche