Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove spendere PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Dove spendere PayPal

Messaggiodi Joshua » giovedì 30 ottobre 2008, 17:06

marpor ha scritto:sono un utente del forum,
ho una piccola attività di vendita di cd e dvd verbatim e non solo,custodie di tutti i tipi,chiavette usb e schede di memoria.
chi fosse interessato può contattarmi qui o tramite mp per avere la lista dei prodotti e i relativi prezzi che penso siano competitivi.
come pagamenti accetto paypal,ricarica postepay e anche alertpay.
ciao!

Ma per acquisti di questo genere, non c'è una incidenza troppo alta dei costi di trasporto?
Io sarei cmq interessato...
Ciao
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Dove spendere PayPal

Messaggiodi marpor » giovedì 30 ottobre 2008, 18:26

Joshua ha scritto:
marpor ha scritto:sono un utente del forum,
ho una piccola attività di vendita di cd e dvd verbatim e non solo,custodie di tutti i tipi,chiavette usb e schede di memoria.
chi fosse interessato può contattarmi qui o tramite mp per avere la lista dei prodotti e i relativi prezzi che penso siano competitivi.
come pagamenti accetto paypal,ricarica postepay e anche alertpay.
ciao!

Ma per acquisti di questo genere, non c'è una incidenza troppo alta dei costi di trasporto?
Io sarei cmq interessato...
Ciao

joshua è indiscutibile che il costo della spedizione incida sul prezzo finale,però dipende anche qual'è il prezzo proposto per il prodotto e dalle quantità del prodotto che si richiede.
es:se si acquista un oggetto la spedizione incide sul prezzo di quell'unico oggetto comprato,se si comprano più oggetti la spesa di spedizione incide su più oggetti,e quindi viene ammortizzata.
ti mando un pm
Ultima modifica di marpor, giovedì 30 ottobre 2008, 18:27, modificato 1 volte in totale.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi Joshua » sabato 29 novembre 2008, 20:08

Canc
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 30 marzo 2011, 19:30, modificato 2 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 1:19

io paypal lo uso solo per ebay oppure richiedo il pagamento in postepay superati i 100euro cosi nn pago le commissioni
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi musetta » mercoledì 4 febbraio 2009, 16:55

Con paypal si può anche ricaricare il proprio numero tim, direttamente dal sito tim.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Dove spendere PayPal

Messaggiodi Joshua » mercoledì 4 febbraio 2009, 19:19

Canc
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 30 marzo 2011, 19:30, modificato 2 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Dove spendere PayPal

Messaggiodi tutti79 » sabato 28 marzo 2009, 18:40

Ho visto la lista dei siti che accettano Paypal ma non sapreste alencarmene qualcuno che accetta direttamente i dollari anzichè gli euro? col cambio si perde troppo...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Dove spendere PayPal

Messaggiodi Giovanna » martedì 5 maggio 2009, 15:12

Io ho usato il credito paypal per ricaricare sul sito della tim, non sono un'utente verificato!!! :wink:
Giovanna Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi lordkryss » martedì 5 maggio 2009, 20:40

Il primo sito sembra non vadi, di quello che avevo sentito stava per chiuedere, ma non sono sicuro. Ora sembra sia un sito-test bah...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 maggio 2009, 22:35

lordkryss ha scritto:Il primo sito sembra non vadi, di quello che avevo sentito stava per chiuedere, ma non sono sicuro. Ora sembra sia un sito-test bah...

ha quanto pare spider146.com ha chiuso per problemi col fisco :shock:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=104 ... count=1872
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 5 maggio 2009, 22:37, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi gatanuzzo » lunedì 25 maggio 2009, 16:54

Non so se è già stato segnalato ma monclick accetta paypal...

è un negozio di elettronica, elettrodomestici, informatica e tanto altro....
è secondo me uno dei migliori....non ho mai avuto problemi e ho acquistato parecchio!!!
gatanuzzo
Immatricolato
Immatricolato

Dove spendere PayPal

Messaggiodi biscuit64b » lunedì 22 giugno 2009, 15:16

Questo è il link uficiale di paypal dove si trovano tutti i negozi dove si puo pagare con Paypal e son anche divisi per categorie
https://www.paypal-shopping.it/cms/

ciao
biscuit64b
biscuit64b Donna
Apprendista
Apprendista

Dove spendere PayPal

Messaggiodi avenger » martedì 25 agosto 2009, 22:22

Aggiungo http://www.hoepli.it libreria online, se si acquista con paypal o carta di credito si pagano anche meno le spedizioni.
Affidabilissimo, avrò fatto almeno 10 ordini quest'anno.
avenger Donna
Apprendista
Apprendista

Dove spendere PayPal

Messaggiodi docs » mercoledì 26 agosto 2009, 11:05

Anch'io ho acquistato su hoepli. E' vero con paypal le spedizioni sopra i 35 euro sono gratis senza contare che d'estate continuano a mandare promozioni.

Comunque io preferisco trasferire i soldi di paypal sulla mia postepay e poi ritirarli ad un bancomat.

A volte mi capita di comperare dei domini o pagare l'hosting del mio sito con paypal presso europeanwebhost.com
docs
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Dove spendere PayPal

Messaggiodi kerykos » domenica 13 marzo 2011, 20:38

http://www.venditadigitale.com si accetta esclusivamente PayPal , vendita di ebook per la maggiorparte infoprodotti, anche con diritti di rivendita per poter iniziare un nuovo business rivendendo gli ebook acquistati e ricavandone il 100%.
Vuoi aumentare le tue visite ?pubblicizza il tuo sito
Vuoi sapere come perdere peso ?
Vieni a pubblicizzare il tuo sito
kerykos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche