Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

E-gold... ne vale la pena?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » martedì 25 dicembre 2007, 21:13

giulio ha scritto:io ho pensato di utilizzare Google Checkout per fare delle grosse transazioni da 10K USD in su così non rischio di farmeli congelare da Paypal

Ma è già disponibile per l'Italia?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:34

Pumba ha scritto:
giulio ha scritto:io ho pensato di utilizzare Google Checkout per fare delle grosse transazioni da 10K USD in su così non rischio di farmeli congelare da Paypal

CERTOOOOOOOOOOOO CHE SI'. L'ho già utilizzato per pagare degli ebook, quello che mi devo ancora informare e se mi fa il trasferimento sul Conto Corrente o sulla Poste Pay, quanto tempo impiega e quanto si prende.

P.S. Nel frattanto ho trovanto un exchanger che mi fa lo scamb io fra egold e paypal :D :D :D :D :D
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 26 dicembre 2007, 14:34

giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:

CERTOOOOOOOOOOOO CHE SI'. L'ho già utilizzato per pagare degli ebook, quello che mi devo ancora informare e se mi fa il trasferimento sul Conto Corrente o sulla Poste Pay, quanto tempo impiega e quanto si prende.

P.S. Nel frattanto ho trovanto un exchanger che mi fa lo scamb io fra egold e paypal :D :D :D :D :D

E-gold lo vendi anche su ebay :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:47

Pumba ha scritto:
giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:

Ahò ma che stai a dì :D :D :D :D
Quello che provi nel tuo Cuore, e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 26 dicembre 2007, 17:20

giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:
giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:

Ahò ma che stai a dì :D :D :D :D

http://cgi.ebay.com/30-USD-egold-paymen ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/20-USD-egold-paymen ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/10-USD-egold-paymen ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/7-of-e-gold-egold-B ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/7-of-e-gold-egold-B ... dZViewItem

Capito ora? O devo rispiegartelo?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 dicembre 2007, 17:29

Scusa pumbello, pensavo che stavi a postà 'na boiata (come dice l'avatar tuo) :oops: :oops: :oops: :oops:

Mizzica e mica le avevo viste queste aste!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque per rispondere alla tua domanda, la risposta è no.

P.S. BELLO L'AVATAR E' AUTOBIOGRAFICO????
Quello che provi nel tuo Cuore, e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » mercoledì 26 dicembre 2007, 19:32

giulio ha scritto:Scusa pumbello, pensavo che stavi a postà 'na boiata (come dice l'avatar tuo) :oops: :oops: :oops: :oops:

tornando a toni amichevoli egold non lo trovi sul .it,ma solo su ebay.com

Tra l'altro occhio a ricevere paypal,che se chiedono indietro i soldi resti con le mani imn pasta (anche se penso che tu ste cose le sappia anche meglio di me)

ps: l'avatar l'ho messo pensando a te :lol:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 dicembre 2007, 19:47

Pumba ha scritto:
giulio ha scritto:Scusa pumbello, pensavo che stavi a postà 'na boiata (come dice l'avatar tuo) :oops: :oops: :oops: :oops:

tornando a toni amichevoli egold non lo trovi sul .it,ma solo su ebay.com

Tra l'altro occhio a ricevere paypal,che se chiedono indietro i soldi resti con le mani imn pasta (anche se penso che tu ste cose le sappia anche meglio di me)

ps: l'avatar l'ho messo pensando a te
:lol:

OH GRAZIE!!!! Veramente avevo pensato che l'avevi messo guardandoti allo specchio e "riflettendo-odnettelfir" ad alta voce....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi ero reso perfettamente conto del fatto di essere sul .com e del rischio del chargebeck su paypal ed è per questo che voglio emigrare su Checkout dove questo rischio non ci sarebbe eppoi le prime 10 transazioni mensili sono gratis e dopo solo il 2% + 0,20$

Una cuccagna :D :D :D :D
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » giovedì 24 gennaio 2008, 20:55

Ecco,sapevo che sarei arrivato a rompere le scatole :D ...ed eccomi tornato a portare la discussione in toni meno facezi :lol: ....

Egold rende bene?Come paga (nel senso: :arrow: come Paypal fa l'accredito anche su carte prepagate (Postepay,ecc....) :?: ).Dato che mi hanno bloccato l'account "permanentemente" (e non ho capito ancora perchè :roll: ....) è una valida alternativa al Paypazzo :?: Quest'ultima mi ha già rotto :evil: ....

Grassie grassie :lol: 8) !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giulio » venerdì 25 gennaio 2008, 14:59

Arcadio.Rosacroce ha scritto:Ecco,sapevo che sarei arrivato a rompere le scatole :D ...ed eccomi tornato a portare la discussione in toni meno facezi :lol: ....

Egold rende bene?Come paga (nel senso: :arrow: come Paypal fa l'accredito anche su carte prepagate (Postepay,ecc....) :?: ).Dato che mi hanno bloccato l'account "permanentemente" (e non ho capito ancora perchè :roll: ....) è una valida alternativa al Paypazzo :?: Quest'ultima mi ha già rotto :evil: ....

Grassie grassie :lol: 8) !

Gentile Ferroviere,

Le comunichiamo cortesemente che:

E-gold non paga su Postepay

e-gold si avvale di exchanger (una specie di cambiavalute) per trasferire i soldi sul suo conto bancario/postale se ne ha uno

i suddetti exchanger tranne eccezioni sono degli strozzini incalliti che arrivano a chiederle fino al 10% della somma da versare sul suo CC escluso le spese bancarie di trasferimento/accredito

Faccia Lei :D :D :D :D :D
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi opteron » lunedì 11 febbraio 2008, 13:25

in definitiva, qual è l'exchanger consigliato? Mi servirebbe incassare su paypal o postepay da e-gold. Sto pensando ad una catena alertpay->e-gold->exchanger->paypal.....un macello insomma. Può convenire? Mi consigliate qualche sito sicuro?
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » domenica 17 febbraio 2008, 20:50

Scusa, non ti conviene alertpay > exchanger > paypal?
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 17 febbraio 2008, 20:56

Il passaggio ocnsigliato è e-gold --> conto corrente.

Mia modesta opinione: sconsiglio l'utilizzo di exchanger per importi inferiori a 100$.Scambiate con gli utenti piuttosto
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » domenica 17 febbraio 2008, 22:09

VOGLIO COMPRARE UNA VOCALE!!!!!
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » lunedì 18 febbraio 2008, 2:19

giulio ha scritto:VOGLIO COMPRARE UNA VOCALE!!!!!

A O U? quale delle tre? :lol:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche