Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

E Gold: si possono aggiungere fondi dalla carta di credito?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

E Gold: si possono aggiungere fondi dalla carta di credito?

Messaggiodi stefano36 » lunedì 13 febbraio 2006, 19:03

Qualcuno sa se esistono società che per mettono di aggiungere fondi al conto egold usando la carta di credito? L'unica che ho trovato, electrumx.com, purtroppo ha sospeso questo servizio.
stefano36
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

.

Messaggiodi ostricone » mercoledì 15 febbraio 2006, 16:08

Non credo

Ho provato a chiedere qualcosa anche su dei forum americani ma non ho avuto risposta
ostricone
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi stefano36 » mercoledì 15 febbraio 2006, 16:45

Invece nel frattempo forse ho trovato qualcosa, che mi ha suggerito un amico presente anche su questo fourm. La società è Goldex e per questo servizio si appoggia ad EMO. Mi sono già iscritto ad entrambe le società, devo però far verificare il mio account su EMO per poter usare la carta di credito. Vi farò sapere gli sviluppi futuri.
stefano36
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche