Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

e-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

e-gold

Messaggiodi LiTHiuM » sabato 6 agosto 2005, 23:48

ciao a tutti,
mi serve aiuto...qualcuno che l'ha già fatto può spiegarmi per piacere come fare a mettere i soldi su e-gold?? Che cosa serve?Devo fare un bonifico?Dove?
Vi ringrazio anticipatamente.
LiTHiuM
Lattante
Lattante

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi rayoazul » domenica 7 agosto 2005, 1:03

Personalmente ho iniziato a costruirmi il malloppo e-gold scambiando da PayPal e da PostePay su questa sezione del forum:
http://www.ioguadagno.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=26

Io non ho mai effettuato bonifici verso e-gold, ma è probabile che userò il bonifico oppure l'assegno tramite posta prioritaria USA per riscuotere da e-gold. Forse questa discussione ti può mettere sulla strada, lì si parla di OmniPay, uno dei siti ufficialmente autorizzati da e-gold a trattare le conversioni del metallo in denaro: http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6773

www.rayoazul.it</i>
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LiTHiuM » domenica 7 agosto 2005, 15:45

Grazie
LiTHiuM
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche