Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

è un pagamento con carta di credito?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

è un pagamento con carta di credito?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 24 febbraio 2008, 11:41

qualche giorno fa ho ricevuto un pagamento da ecashtraffic. l'email di notifica da parte di paypal è però diversa dalle solite

Hai un pagamento in attesa.

Gentile Antonio Maione,

Ti confermiamo che Steven Dill ha inviato $6,50 USD al tuo conto personale.

Per accettare questo pagamento, accedi al sito web PayPal e clicca sul pulsante Accetta accanto alla transazione.

questo è quello che appare accedendo al conto

Immagine

Immagine

suppongo sia un pagamento con carta di credito. confermate?
il dubbio mi viene da quel "credito paypal" e da "fonte di finanziamento: immediato"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi attila » domenica 24 febbraio 2008, 14:36

Anche al sottoscritto è capitata una cosa del genere un mesetto fà. Andando su paypal mi hanno chiesto di confermare la ricezione. Questo perchè i conti personal possono ricevere un numero limitato di pagamenti con carta di credito (non ricordo bene penso 3/anno).
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi leopardo1971 » domenica 24 febbraio 2008, 19:37

Sì, è un pagamento con carta di credito. Ti chiedono di confermarlo perchè ne puoi ricevere solo DUE all'anno. Che sia un pagamento con carta si vede anche dal fatto che ti hanno STIMATO le commissioni. Stimato perchè se lo rifiuti, naturalmente, non te li addebitano. Infatti anche con i conti personal, se si ricevono pagameni con carta di credito, vengono addebitate le fees. ;)
Ultima modifica di leopardo1971, domenica 24 febbraio 2008, 19:39, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 24 febbraio 2008, 19:53

ok, grazie

l'ho appena rifiutato e ho richiesto al webmaster di rimandarmelo usando fondi :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche