Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

egold e opera... problema https

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

egold e opera... problema https

Messaggiodi itMax86 » giovedì 11 maggio 2006, 8:56

Non so perchè ma da oggi opera nn mi accetta + il certificato di sicurezza di egold, hanno cambiato qualcosa loro?
succede solo a me?
itMax86
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 maggio 2006, 9:40

io uso

Versione 7.23
Build 3227

e non ho problemi a fare login su e-gold

p.s. hihi intanto l'oro sale :okok:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi itMax86 » giovedì 11 maggio 2006, 9:48

MA CAVOLI!

io ho la 8.54 l'ultimissimissimissima
e fino a ieri andava, e ora nn mi riconosce il certificato di sicurezza!!!

vedo che l'oro sale, ho ripreso almeno quei 20 cent che ho speso per via dei vari spostamenti tra i miei account XD
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 11 maggio 2006, 12:18

Controlla nelle opzioni, magari hai premuto "rifiuta sempre certificato da questo sito" (se esiste un opzione simile :P) o qualcosa del genere e adesso devi andare a disattivarlo nel browser.
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi itMax86 » venerdì 12 maggio 2006, 8:22

OK oggi va tutto alla grande... e nn ho fatto nulla!
cmq c'ho preso almeno 30 cent con l'aumento dell'oro
vedi sign XD
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche