Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

egold-info-

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

egold-info-

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 9:48

Ciao a tutti
è da pochissimo che "cerco" di guadagnare qualcosina utilizzando internet , ultimamente(2 giorni fà)ho ricevuto un accredito su egold (aperto da poco )dicevo ho ricevuto 3 dollari detratti del 10% dall'admin della ptr quindi 2,70$ (vabbè ho detto, fa nulla...)
ma ora i soldi sn scesi precipitosamente a 2,58 ma perchè??????
cioè alla fine nn avrò piu nulla...[:D][}:)]

so che ora riderete perchè dite ma per 2 dollari ... ma almeno vorrei capire , perchè scendono sempre piu?

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 ottobre 2005, 10:22

http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp
domanda 10, scorri in fondo e trovi una breve spiegazione di egold

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 10:28

per via della valutazione dell'oro....

ma voi come fate?
non li tenete per molto tempo su egold i soldi vero?
diciamo lo usate per piccoli lassi di tempo giusto?

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 ottobre 2005, 10:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Eden</i>
<br />per via della valutazione dell'oro....

ma voi come fate?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

io non lo ritengo un problema

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 11:02

No Eden... tienili quanto vuoi... ad esempio $20 domani possono diventare $19,95 e dopodomani $20,38.... dipende dalle quotazioni dell'oro! www.kitco.com [:p]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 11:41

si ma per piccole cifre vabbè.. non importa ma se ci metti centinaia di dollari
per poi ritrovarti con una 10ina di dollari in meno .. è una gran bella fregxtuxx [:0][B)]

per voi nn è un problema???? [8D]

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 11:48

Ma che dici? le fluttuazioni non sono così esagerate... è come le valute... se segui queste oscillazioni sul sito di Kitco che ho indicato, potrai renderti conto di come funziona il mercato dei metalli preziosi e di conseguenza anche quello delle valute... piccole oscillazioni giornaliere... E pensa ad esempio se avessi $500 su e-gold quando l'oro è diciamo a base 100 e dopo qualche giorno trovarti un'oscillazione dell'oro diciamo a +3... sul conto avresti $515... e allora sarebbe ora di intascare!... meditate gente, meditate... e non è che il riscaldamento dell'acqua tiepida!...[:p]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi rolly » sabato 1 ottobre 2005, 11:55

quindi c'e' anche il rischio di guadagnarci..??

no, non mi sta bene...non ci sono abituato, troppo rischioso [:o)]!

cooomprooooo!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 11:59

hanni ma è anche vero il contrario..
cmq è un pò come le azioni in borsa ....[}:)]

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 12:01

sn pessimista ... sarà che il gufaccio mi ha contagiato?????? [}:)]

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rolly » sabato 1 ottobre 2005, 12:03

asra' proprio cosi' , salam aleikum [:D][:D][:D]
azz eden mi hai fregato sulla correzione...di solito lo bevo liscio, il caffe' [:p]!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 12:08

rolly rolly..... [:D]

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 12:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Eden</i>
<br />hanni ma è anche vero il contrario..
cmq è un pò come le azioni in borsa ....[}:)]

---------
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ah beh certo... ma nell'arco di un mese controllando il valore iniziale del deposito e ogni giorno il valore quotidiano ti posso dire che facilmente ci spunti qualcosa di positivo! Strano però che nessun guadagnone hyippesco e forexco ci abbia ancora pensato e postato lunghe peregrinazioni disquisitorie!... perdiamo punti preziosi eh?... [:p]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Eden » sabato 1 ottobre 2005, 12:11

hanni per fortuna che ci sei tu
[:)]
e nn skerzo.
giochiamo ?? [8]
sò bravina [:D]

---------
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi annihilus » sabato 1 ottobre 2005, 12:16

io no....
però possiamo giocare altri giochi!...

p.s.: annihi e non hanni, prego! [:(!]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche