Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Egold richiede prassi di sicurezza

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi lukins82 » martedì 21 ottobre 2008, 9:31

Da pochi giorni egold richiede che sia faccia l'upload di una carta di identità e di una prova di resideza per poter inviare fondi. Il punto positivo che sta diventando un metodo sicuro e autentificato, quello negativo che forse c'era troppa spazzatura per fare ordine adesso.

Si vedrà....
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi lukins82 » lunedì 8 dicembre 2008, 13:00

Ragazzi ho finalmente superato la verifica di egold e posso utilizzare di nuovo l'account :) per fortuna
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gatzu » martedì 9 dicembre 2008, 21:43

Meglio
Ultima modifica di gatzu, martedì 9 dicembre 2008, 22:01, modificato 1 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche