Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

egold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

egold

Messaggiodi felikz » venerdì 21 ottobre 2005, 0:14

scusate l'ignoranza ..
come faccio a trasferire soldi da egold sul mio conto paypal?
felikz
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi shiroim » venerdì 21 ottobre 2005, 1:12

Mai visto questa sezione? [:D]
http://www.ioguadagno.biz/forum/forum.asp?FORUM_ID=26

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gotenks » venerdì 21 ottobre 2005, 15:12

L'unico modo è scambiarli..

Got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi eziorambaudi » giovedì 10 novembre 2005, 18:07

Buongiorno a tutti...ho cambiato 2 gg fa la mia password di e-gold,ma purtroppo ho inserito un carattere (almeno credo sia così) non contemplato nell'ASCII dei caratteri della password...fatto sta che quando faccio login mi dice ke è impossibile accedere perchè la pwd è sbagliata (ma io sono sicuro di metterla giusta!). HO quindi richiesto assistenza con l'apposito form, ma non mi è ancora arrivato nulla sulla mail per fare il restore della pwd..eppure i 2gg lavorativi sono passati!!!!! siccome aspetto 1 pagamento tra poche ore, volevo chiedere se mi conveniva aprire un altro conto (ho visto che i terms lo permettono) immettendo gli stessi dati anagrafici del primo (e cambiando ovviamente account name, login, pwd ecc. - questo non lo trovo se si può fare nei terms)
grazie buon lavoro
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi eziorambaudi » giovedì 10 novembre 2005, 18:47

ecco c'è dell'assurdo...ho provato a loggarmi da un altro pc (università) che non sia quello di casa riscrivendo la STESSA IDENTICA pwd col carattere "non conteplato" ...ebbene mi sono loggato, sono entrato (e da scemo non ho cambiato pwd....[B)][B)][B)]) e subito sono uscito x riprovare a loggarmi nuovamente...morale: non riesco più ad entrare...ke skerzacci........[:(]
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 novembre 2005, 19:06

prova a cancellare i cookie

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] ([url="irc://irc.azzurra.org/ioguadagno"]canale #ioguadagno server azzurra.org[/url])</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi eziorambaudi » giovedì 10 novembre 2005, 23:11

fatto e riprovato piu volte anche cancellando i cookies ma niente...
quello che mi stupisce ancor di piu è che con stasera sono arrivato a quota 3 mail inviate (e tutte col codice di riferimento alla precedente) ma di risposte ne ho ricevute ZERO...e domani sono 3 gg e il conto mi servirebbe perchè mi arrivano i soldi di 12DP...che velocità i signori di e-gold [}:)]
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi check » venerdì 11 novembre 2005, 7:04

costano gli operai....

Stormpay Withdraw Funds--->Bank Wire Transfer
no waiting period to withdraw funds
*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi eziorambaudi » venerdì 11 novembre 2005, 10:26

è quel che penso ankio caro check...casomai oggi pome mando un'altra mail! non vorrei non potere più accedere a quel conto[;)]
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marco Bonomi » venerdì 11 novembre 2005, 11:11

Sono piuttosto lenti ad a rispondere.A me una volta ci hanno messo una settimana.Comunque puoi aprire un altro
account,magari sotto il tuo primo cosi pigli qualcosa
come ref se riesci per caso a riloggarti.Usa comunque 2 computer cosi' sono 2 indirizzi ip.Cioe' quello di casa e l'universita'.Io ne ho 2 ma sinceramente non ho mai visto le faq se proibiscono piu' account.Dicevo ci hanno
messo una settimana ma comunque rispondono.Tieni conto
che sono 7 milioni gli account e-gold.Auguri per il
pagamento.Ciao
da
Marco[:)]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi eziorambaudi » venerdì 11 novembre 2005, 16:18

incredibile ma vero, oggi ho riprovato x l'ennesima volta e sono riuscito a loggarmiiiiiii!!!! ho cambiato subito password ovviamente, e ora tutto sembra funzionare...ke sedere!
grazie dei consigli marco, già ieri sera ho aperto un secondo account ma intanto spero di aver definitivamente sbloccato il primo.
capisco ke la mole di richieste sia impressionante, ma invece di mettere 2 gg lavorativi come tempo di risposta, dovrebbero mettere 1 settimana come dici tu...almeno uno si fa l'idea!!!!
grazie a tutti dell'aiuto e buoni guadagni [^]
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche