Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EgoPay, Perfect money e fees, come venirne fuori!?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Mr.No » lunedì 22 settembre 2014, 21:48

Ho cercato per qualche ora sul forum e fuori senza venirne a capo.

Voglio aprire un account tra PerfectMoney, EgoPay e Solid Trust Pay.

Stavo analizzando per bene le fees di ognuno e i modi per caricarci e prelevarci senza svenarmi in commissioni.
vi espongo quello che ho trovato, sperando in contributi altrui:

Caricare su Egopay, direi in assoluto bonifico bancario. se fatto su una somma non troppo piccola la commissione è ridicola.
Immagine

A questo punto mi sono piantato. Come prelevare?
mettiamo di accontentarci di avere i soldi su Paypal, potendo quindi spenderli online praticamente ovunque.

rchange.com offre il cambio egopay usd: paypal usd a 1:0.9425 (5.75% di commissione) e poi il cambio valuta su paypal, giusto?

oppure se passiamo da Payza, spingendoci a ritirare su Postepay.
Bene, partiamo con 2% di fee di ritiro da egopay, poi (se ho capito bene) 2.50 % + €0.25 EUR di fee per ricevimento fondi su Payza e finalmente 1€ per il prelievo su Postepay.
Ho fatto i conti giusti?

Di fatto ho capito che è un inferno, e che per fortuna esiste lo scambio sul forum.

Passiamo a Perfect money, avete qualche esperienza?
Mr.No Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi scalvo98 » mercoledì 8 ottobre 2014, 16:45

Mr.No ha scritto:
oppure se passiamo da Payza, spingendoci a ritirare su Postepay.
Bene, partiamo con 2% di fee di ritiro da egopay, poi (se ho capito bene) 2.50 % + €0.25 EUR di fee per ricevimento fondi su Payza e finalmente 1€ per il prelievo su Postepay.
Ho fatto i conti giusti?

Se la memoria non mi inganna payza non accetta le carte di debito italiane, ma non ne sono sicuro al 100%
scalvo98 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche