Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Electroneum: il primo progetto mobile riconosciuto e in atte

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Electroneum: il primo progetto mobile riconosciuto e in atte

Messaggiodi Mosty88 » sabato 20 ottobre 2018, 10:24

In un mondo in cui sembrano essere soddisfatte solo le élites - esperti di tecnologia -, Electroneum (ETN) cerca di livellare il campo di gioco. Electroneum è un progetto crittografico che è stato sviluppato con l'intento di consentire a tutti gli utenti di accedere e godere dei vantaggi di una moneta digitale.

Immagine

Il team che sta dietro al progetto blockchain prevede di raggiungere questo obiettivo portando il processo di scambio di criptovaluta, incluso il suo mining, agli smartphone degli utenti tramite un'app user-friendly che chiunque può utilizzare. L'app è gratuita e si può scaricare nell'app store di google... E' previsto un aggiornamento che la trasformerà in un cloud mining con l'uscita dell'app anche per sistemi IOS

Immagine

Mentre la maggior parte dei cripto-devoti di tutto il mondo sono desiderosi di vedere le monete crittografiche diventare sostituti del pagamento per la maggior parte delle transazioni, Electroneum è pronta per realizzare questo sogno. Il progetto crittografico è costruito sulla sua blockchain ed è stato progettato esplicitamente per ottenere l'adozione di massa attraverso gli oltre 2,2 miliardi di utenti di smart phone.

È estremamente facile da gestire e estrarre. E' un modo innovativo, facile e sicuro di effettuare transazioni sul posto dal tuo cellulare, dall'invio di denaro ad amici e parenti, all'acquisto di giochi mobili, alle scommesse sugli sport in diretta.

Electroneum (ETN) come Criptovaluta, è alimentato dalla tecnologia blockchain. Permette transazioni finanziarie su una blockchain decentralizzata. Ha anche una serie di funzioni per la privacy.

Il team Electroneum con sede nel Kent è guidato da Richard Ells . È co-fondatore di Retortal.com e SiteWizard. Mentre James Atkinson dirige il team di sviluppo di Electroneum, Dean Cole un altro membro del team sviluppa e mantiene i server necessari per il mining e la transazione in ETN. James ha oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo.

Adam Atkinson è il conduttore di Javascript Development, altri membri del team includono Ben Whomsley, Costin Cristoi, Robert Hopkins, Imogen Dale, Terry Hunter, Michael Wiltshire, Natalie Hayon e Barbara Southwell.

L'industria degli smartphone è enorme. Ha oltre 2,2 miliardi di utenti ed è ancora in crescita. Questa è una delle cose che rendono Electroneum un'opzione di investimento interessante, se le si voglia comprare, altrimenti è, come detto prima, facilmente minabile dalla sua app.

Per i nuovi entranti nel mondo della criptovaluta che hanno difficoltà ad unirsi agli scambi, il download dell'app Electroneum e ottenere monete gratis forniscono un ottimo punto di ingresso nel mondo della crittografia.

Le criptovalute non sono così facili da comprare per gli utenti medi, poiché di solito richiedono uno sforzo extra. Gli scopi di Electroneum (ETN) cambiano questo circolo vizioso, potendo offrire gratuitamente la propria moneta a chiunque.

Ma perche Electroneum " regala " le proprie monete? E' una semplice campagna marketing.. Le monete vengono estratte dai possessori dell'app mobile che poi portano il servizio di marketing virale a Electroneum.

Pensare di fare il "classico mining " su dispositivi mobile sarebbe assurdo, perciò la loro app è fondata sul Virtual Mining.. Ovvero il sistema non stressa l'hardware del telefono consumando batteria e stressando al limite i suoi componenti ma semplicemente simula la potenza di calcolo che i nostri telefoni avrebbero se minassero veramente.. Questo consente di non sentire l'inevitabile calo delle prestazioni e della batteria che ci sarebbe nella realta ma ricompensandoci comunque con monete reali.

Immagine

Electoneum (ETN) ha un brevetto, per i pagamenti immediati in sospeso. Questo brevetto rivoluzionerebbe il mondo delle crypto una volta assegnato, poiché non è solo per ETN ma anche per altri criptati, come ad esempio BTC, che tutti sappiamo ha tempi di trasferimento abbastanza elevati. L'abilità di poter spendere immediatamente le monete semplicemente, sbloccherà il vero valore di ETN man mano che diventano utilizzabili come le valute di tutti i giorni.

Un altro punto forte è la velocità istantanea con cui sono autorizzate le transazioni effettuate sulla piattaforma Electroneum. Il pagamento istantaneo, reso disponibile, ti consente di completare immediatamente un pagamento in punto vendita (POS) o un checkout online. Invece di dover aspettare che le transazioni vengano mostrate su blockchain o in attesa che le banche rilascino i propri fondi. La piattaforma Electroneum consente al destinatario di inviare merci immediatamente grazie alla sua capacità di garantire il fondo.

Vi lascio una dimostrazione del loro brevetto: https://www.youtube.com/watch?v=FOtJVfZ29Es

Grazie al modello ibrido di Electroneum sia di una blockchain decentralizzata che di un'app centralizzata, ETN può immediatamente confermare ad un venditore che un utente di Electroneum possiede i fondi nel portafoglio. Per evitare la doppia spesa, l'app Electroneum segna il fondo del mittente.

Il minatore mobile avanzato da Electroneum rappresenta sicuramente un enorme passo in avanti per l'industria delle criptovalute in quanto consentirà a milioni di utenti, in particolare l'unbanked, di mettere le mani su criptovaluta con ragionevole facilità. E una volta che Electroneum ottiene il suo brevetto per il pagamento immediato, la crescita dell'utilizzo di cripto li vedrà crescere esponenzialmente.

Esiste un chiaro percorso di crescita per Electroneum (ETN) poiché la sua caratteristica KYC lo mette in grado di lavorare con le compagnie di telecomunicazioni e alcune delle quali hanno oltre 100 milioni di utenti.

La partnership XIUS di gennaio ha svolto un ruolo importante che gli ha dato una visibilità sostanziale sui suoi oltre 65 milioni di abbonati. Xius è una delle più grandi collaboratrici di Electroneum per il fatto che la società di pagamento e telecomunicazioni ha più di 25 anni di esperienza nell'innovazione e ha depositato oltre 120 domande di brevetto.

XIUS è un braccio di telecomunicazione Megasoft, un leader di pagamento globale che ha sfruttato la potenza del cellulare. XIUS è presente in sei continenti e l'esponenziale adozione di smartphone l'hanno resa un marchio ben conosciuto nei continenti in cui opera. XIUM è orgogliosa di transazioni mensili del valore di $ 1 miliardo, il che rende la partnership un enorme traguardo per la moneta.

Electroneum sta anche ottenendo molta visibilità da Unified Media, una società specializzata nella rivendita di servizi finanziari e di comunicazione attraverso l'aggiunta di valore. Questo vedrà anche la visibilità delle monete raggiungere i suoi 130 milioni di spettatori in tutto il mondo.

La partnership con una rete mobile virtuale, Effortel, che riunisce oltre sei operatori mobili, è anche un'altra grande spinta per la moneta digitale. La presenza delle aziende si diffonde in sette paesi, in tre continenti e cresce a causa della penetrazione di Internet e della telefonia mobile nei mercati vergini. Effortel è considerato come l'unico abilitatore di rete virtuale mobile (MVNE) che esegue un sistema di rete intelligente centralizzato in tempo reale in tutto il settore.

Come ha fatto ETN ha stringere questi accordi? Semplice, perche ETN è la prima cryptovaluta con KYC conforme e riconosciuta nel mondo digitale.

La piattaforma è conforme alle normative del KYC e questo ha visto aumentare la fiducia degli adottanti e degli investitori. Gli attuali partner sono cripto-consapevoli e sanno cosa significano le normative per le loro imprese ed è per questo che Electroneum è la loro scelta naturale.

La conformità della piattaforma ai requisiti KYC è un altro vantaggio dato che sta collaborando con le società di telefonia mobile e di pagamento, che sono obbligate per legge a soddisfare il requisito KYC al fine di offrire un servizio personalizzato che distingua l'utente. Questo è il motivo per cui il prezzo della moneta ETN non è pompato ma è veritiero.

Immagine

Il KYC arriverà il 12 novembre. E' basato su 3 livelli di verifica... Tutti devono completare il Livello 1, ma è necessario completare il Livello 2 con yoti (e mostrare una prova formale dell'ID) se si detengono o si trasferiscono più di 150 Euro di ETN ogni 3 mesi. Con il livello 3 invece si potranno trasferire somme superiori a 10000€ in 3 mesi.

Dopo l'adesione di Electroneum (ETN) a KYC, la prima partnership per ETN ha messo a punto Yoti. Yoti è un'app d' identità digitale, che aiuterà Electroneum a semplificare il processo KYC, consentendo al tempo stesso agli utenti di dimostrare la propria identità in pochi secondi e di condividere i dettagli verificati. Questo processo impedirà l'identificazione multipla del documento e lo terrà al sicuro.

La partnership con Yoti consentirà a quegl utenti che hanno bisogno di fornire un livello più completo di KYC di presentare i requisiti in modo semplice e veloce. Il partner di Electroneum, Yoti, condivide lo stesso desiderio di ETN di scuotere il mondo FinTech senza compromettere la sicurezza.

Il CEO di electroneum, Richard Ells, ha dichiarato:

"Questo ci aiuterà ad evolvere da una criptovaluta in un mezzo riconosciuto di pagamento digitale come PayPal o Apple Pay, che ci consentirà di aiutare il nostro mercato principale. Gli utenti di smartphone nei paesi in via di sviluppo ed emergenti. Lavorare con Yoti e essere conformi ai requisiti KYC è fondamentale. I nostri partner aziendali vogliono che siamo in grado di dimostrare che la nostra valuta viene utilizzata solo per attività legittime. Ora possiamo, ciò significa che possiamo iniziare a lavorare con queste organizzazioni per integrare l'ETN come forma di pagamento."

Vi ricordo che l'app ELECTRONEUM E' GRATIS e la trovate sul playstore di google e tra poco anche sull Appstore.. L'app vi permette di fare un VIRTUAL MINING, quindi di "creare" monete col vostro telefono, senza stressare batteria, cpu e gpu.. Vi basta avere una connessione internet e lasciarla aperta per ricevere ETN GRATUITAMENTE nel vostro account.. Il consumo mensile della vostra connessione lasciandola aperta 24\24h è paragonabile al totale dei messaggi di testo che inviate in un mese con whatsapp ( irrilevante ).. Electroneum punta ad essere la moneta con le transazioni PIU VELOCI DEL MONDO e sta per depositare il proprio brevetto..

Se ti piace questa notizia e vuoi ringraziarmi usa il mio codice..

CODICE: 3C69A9 DA INSERIRE UNA VOLTA CHE L'APP E' STATA SCARICATA.

Grazie per aver letto fino alla fine :D
Mosty88
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 75

Sponsor


Electroneum: il primo progetto mobile riconosciuto e in atte

Messaggiodi Mosty88 » sabato 27 ottobre 2018, 12:38

Il primo pacchetto software di e-commerce per pagamenti istantanei Electroneum (ETN) al mondo denominato ETNCommerce è stato creato e lanciato da un membro della comunità ETN di JoomlaPro con il nome Claes.

La piattaforma è Joomla CMS mentre il sistema eCommerce è basato su VirtueMart.

Il pacchetto può essere scaricato e installato in qualsiasi hosting Web ed è preconfigurato con Pagamento immediato di Electroneum tra opzioni di pagamento riconosciute a livello internazionale come PayPal, Amazon Pay, Skrill, 2CheckOut, Klik $ Pay, Sofort, Stripe, e tanti altri.

L'innovazione ha il potenziale di portare ETN a milioni di altri rivenditori in tutto il mondo. Secondo il progettista, ETNCommerce è un pacchetto gratuito contenente grandi collezioni di software open source.

Con il lancio del software di e-commerce di pagamento immediato di World's First Electroneum (ETN), non c'è dubbio che l'idea porterà più sviluppo all'ecosistema di Electroneum. Con le eccezionali prestazioni di ETN, i grandi negozi online inizieranno a distribuire il software per avere un vantaggio rispetto ad altri che non accettano la criptovaluta.

Nella stessa linea, il pacchetto software non è l'inizio di cose positive solo per ETN, ma aumenterà anche l' adozione criptata in tutto il mondo.

Immagine

Liquid è una piattaforma di trading unificata e di origine globale che collega i mondi di fiat e cripto offrendo più valute legali, insieme a Bitcoin, Ethereum e dozzine di risorse digitali incluso QASH , che è il token nativo della piattaforma Liquid creata per i trader utilizzabile per sconti sulle commissioni di trading, ricevi airdrop o metti QASH al lavoro e guadagna interessi giornalieri con l'app Liquid Lending.

Liquid ha annunciato i prossimi piani di quotazione della coppia di trading ETN / EUR il 5 novembre 2018 e ha definito questa mossa come "un elemento vitale per la crescita di Electroneum (ETN) che è in prima linea".

Statistiche di liquid in 24 ore

$ 68,345,691,81 (10,662,92 BTC).

Questo scambio supporta 76 criptovalute e 175 coppie di trading.

Inoltre lo scambio turco Sistemkoin.com Elenca Electroneum.

Il più grande scambio turco ha elencato Electroneum (ETN) e gli utenti saranno autorizzati a scambiare ETN con altre tre coppie. Le coppie includono ETN / BTC, ETN / USD e lira monetaria turca.

Con questo elenco Electroneum (ETN) avrà un enorme impulso, in quanto ciò aumenterà l'adozione di ETN e aiuterà la rete ETN a crescere maggiormente. Poiché la Turchia ha dovuto affrontare problemi economici e gli abitanti della stanno cercando una moneta decente per aiutarli, proprio come ha fatto DASH per il popolo del Venezuela, Electroneum ha buone possibilità di far crescere la sua rete.

Immagine

Inoltre dopo i recenti sviluppi ETN si piazza dalla posizione 64 alle posizione 51 sul CMC

Vi ricordo che l'app ELECTRONEUM E' GRATIS e la trovate sul playstore di google e tra poco anche sull Appstore.. L'app vi permette di fare un VIRTUAL MINING, quindi di "creare" monete col vostro telefono, senza stressare batteria, cpu e gpu.. Vi basta avere una connessione internet e lasciarla aperta per ricevere ETN GRATUITAMENTE nel vostro account.. Il consumo mensile della vostra connessione lasciandola aperta 24\24h è paragonabile al totale dei messaggi di testo che inviate in un mese con whatsapp ( irrilevante ).. Electroneum punta ad essere la moneta con le transazioni PIU VELOCI DEL MONDO e sta per depositare il proprio brevetto..

Se ti piace questa notizia e vuoi ringraziarmi usa il mio codice..

CODICE: 3C69A9 DA INSERIRE UNA VOLTA CHE L'APP E' STATA SCARICATA.
Mosty88
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 75

Sponsor



Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti