Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

email di conferma di paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

email di conferma di paypal

Messaggiodi darione » mercoledì 31 ottobre 2007, 11:46

ciao a tutti...volevo porre il seguente problema:
mi sono appena iscritto a paypal...ho seguito tutte le procedure..anche quella di mettere le ultime 4 cifre dell'estratto conto della mia postepay...l'unica cosa che mi chiede adesso è di confermare il mio indirizzo email!!...all'atto dell'operazione va tutto bene...ma non ricevo nessuna email da parte loro che mi indica dei numeri da inserire in seguito...ho provato a contattarli ma senza nessun esito...è successo a qualcuno di voi??????senza questa email di conferma posso ricevere lo stesso i pagamenti???!?!?!!?....grasssssie
darione
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi new » sabato 19 aprile 2008, 19:55

io non riesco a confermare degli indirizzi!li ho contatti ma dopo quanto rispondono?qualcuno sa se non confermando gli indirizzi si possono ricevere lo stesso i soldi?
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche