Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

email non registrata su alertpay e pagamento inviato... ??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi yell » martedì 16 marzo 2010, 21:25

Qualche minuto fa ho ricevuto questa email

Dear user payment was sent, but before you send payment alertpay gave me this message:

\"This email is not registered in the AlertPay system. AlertPay will send an invitation to this email address in order to allow the person to accept the transfer.\"
for so they will pay if not please contact us.

Premetto che mi sono registrato stamattina su alertpay perché anche earn.bz dice di avere problemi con paypal, non capisco se hanno cercato di fregarmi i soldi o se c'è qualcosa sotto. :?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 16 marzo 2010, 22:00, modificato 1 volte in totale.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Qualcuno mi può spiegare questo ?

Messaggiodi babbu » martedì 16 marzo 2010, 21:59

yell ha scritto:Qualche minuto fa ho ricevuto questa email

Dear user payment was sent, but before you send payment alertpay gave me this message:

\"This email is not registered in the AlertPay system. AlertPay will send an invitation to this email address in order to allow the person to accept the transfer.\"
for so they will pay if not please contact us.

Premetto che mi sono registrato stamattina su alertpay perché anche earn.bz dice di avere problemi con paypal, non capisco se hanno cercato di fregarmi i soldi o se c'è qualcosa sotto. :?

anche io l'ho ricevuta, ma non so da che sito provenga.... :shock: :?
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi relupin » venerdì 19 marzo 2010, 10:32

Non è che sia spamm
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 maggio 2010, 10:02

ma sembra che tu abbia richiesto un pagamento su un email non registrata su alertpay..nn è che hai sbagliato a scrivere l'account su cui mandare il pagamento sul sito?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yell » giovedì 6 maggio 2010, 10:10

Non ricordo bene, comunque ho fatto l'iscrizione ed ho richiesto il pagamento lo stesso giorno.

Purtroppo nel frattempo l'adm di earn.bz ha deciso che per richiedere il pagamento bisogna avere 10 ref di cui 5 internazionali ed ho lasciato perdere. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 maggio 2010, 10:16

boh, nn ho capito tanto..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche