Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ePassporte

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ePassporte

Messaggiodi annihilus » sabato 2 dicembre 2006, 0:56

qualcuno conosce o usa ePassporte? www.epassporte.com
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » sabato 2 dicembre 2006, 14:51

Ma E-Gold non ti basta :D ????

A parte gli scherzi mi spieghi perchè cerchi sempre "conti" alternativi???...vorrei capirci un pò di più anch'io
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » sabato 2 dicembre 2006, 15:06

Ma possibile che ogni volta che si inserisca una discussione che non sia "tizio paga", "caio è uno scam", "cerco ref", "quanto guadagnate con le barre", ecc. ecc. si faccia sempre una fatica immane a leggere e a capire?
Ho forse scritto "CERCO"? no ho solo chiesto se qualcuno conosce e/o usa questa valuta. ciò non sta ad indicare che voglia usarla!
Se poi la tua curiosità ha sete di essere saziata ti dico che è un pò di tempo che pensando a pecunix e ikobo con preferanza a quest'ultimo per via della debit card...
Mi auguro che per le prossime volte quando scrivo venga letto e non interpretato, mentre quando elargisco pillole di immane saggezza venga interpretato invece di essere letto! chiaro? :)
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 2 dicembre 2006, 15:19

No non uso e-passporte...contento??

Lo so che non cerchi,ma quando cominci a chiedere info su 4 siti diversi (pecunix,neteller,ikobo,e-passporte) mi sembra naturale pensare che "CERCHI" qualcosa...
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Ammutolito » venerdì 12 gennaio 2007, 16:44

Io lo uso e-pasporte
Mi trovo bene, ho anche chiesto la visa electron e mi èarrivata celermente
Se vuoi mandami pure un PM che ti spiego bene, anche perchè effettivamente ha un paio di pecche secondo me

E di a Rolly che i suoi 2 euro li avrà :P

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ammutolito
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 12 gennaio 2007, 18:49

perchè tramite pm?

se hai qualcosa da spiegare fallo pubblicamente così se ne avvantaggiano tutti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi Ammutolito » venerdì 12 gennaio 2007, 19:48

Perchè da quando ho scoperto che ci vogliono 25 msg per aprire i Pm sarebbe un orgoglio riceverne uno da noob :P

Scherzi a parte

E-pass è mooolto buono, lo usano i siti adult tipo bangbros e company per effettuare i pagamenti.
Da una visa reale (electron chiaramente)

Il resto appena torno che edito e finisco il post
Ammutolito
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 12 gennaio 2007, 22:56

... infatti... la mia era una domanda pubblica...
...inoltre dillo tu a rolly dei suoi soldi... che c'entro io?
...sto studiando da maggiordomo ma non ho ancora dato gli esami!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Ammutolito » sabato 13 gennaio 2007, 1:35

Scusate l'interruzione, come promesso riprendo la risposta.
Dicevo
E-Passporte come difetto, ma bisogna poi vedere se è un difetto, ha che ti blocca facilmente l'account per inattività e la procedura di sblocco è da fare al telefono + fax (chiamano loro tranquilli) quindi se non si sa l'inglese scordarlo come sistema di pagamento.
Inoltre la mail che ti costringono a usare come login non funziona verso l'esterno, e questo crea un po' di problemini soprattutto se devi richiedere assistenza.
Ma una volta presa la mano è decisamente valido.
Unico neo della visa che ti mandano: ha il nome e cognome stampigliato sopra e costa 25$ se non ricordo male
Ammutolito
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pumba » sabato 13 gennaio 2007, 14:29

Ammutolito ha scritto:.
Unico neo della visa che ti mandano: ha il nome e cognome stampigliato sopra e costa 25$ se non ricordo male

Che costi 25$ confermo..c'è scritto sul sito ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ePassporte

Messaggiodi Dragomouse » venerdì 19 novembre 2010, 11:09

In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

"Cerco ref."

Messaggiodi sofonisba » venerdì 19 novembre 2010, 15:51

annihilus ha scritto:Ma possibile che ogni volta che si inserisca una discussione che non sia "tizio paga", "caio è uno scam", "cerco ref", "quanto guadagnate con le barre", ecc. ecc. si faccia sempre una fatica immane a leggere e a capire?
Ho forse scritto "CERCO"? no ho solo chiesto se qualcuno conosce e/o usa questa valuta. ciò non sta ad indicare che voglia usarla!
Se poi la tua curiosità ha sete di essere saziata ti dico che è un pò di tempo che pensando a pecunix e ikobo con preferanza a quest'ultimo per via della debit card...
Mi auguro che per le prossime volte quando scrivo venga letto e non interpretato, mentre quando elargisco pillole di immane saggezza venga interpretato invece di essere letto! chiaro? :)

E' un pò che nn elargisci le tue pillole (il puscher è andato al fresco?), stai diventando vecchio e permaloso :roll: ora ti interessa solo la vile pecunia >>( >>( >>(
Ultima modifica di sofonisba, venerdì 19 novembre 2010, 15:52, modificato 1 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche