Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Estratto conto Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Estratto conto Postepay

Messaggiodi Pumba » sabato 12 luglio 2008, 14:15

L'estratto deve riportare il tuo nome e almeno le ultime 4 cifre della carta.

Come lo trovo? Vado in posta? Di solito quell oche davano a me non aveva questi dati o forse ricordo male.

Ovviamente una delle tante seghe mentali di Paypal...Pensate che gli ho inviato lo scan della carta di credito intera e non l'hanno ritenuta valida come prova e ancora vogliono farsi i fatti miei con l'estratto conto :x

Al prossimo blocco mollo Paypal definitivamente..Fin'ora 1000000000000000 volte meglio Alertpay e MoneyBookers.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Estratto conto Postepay

Messaggiodi IBusiness » sabato 12 luglio 2008, 15:00

Pumba ha scritto:L'estratto deve riportare il tuo nome e almeno le ultime 4 cifre della carta.

Come lo trovo? Vado in posta? Di solito quell oche davano a me non aveva questi dati o forse ricordo male.

Ovviamente una delle tante seghe mentali di Paypal...Pensate che gli ho inviato lo scan della carta di credito intera e non l'hanno ritenuta valida come prova e ancora vogliono farsi i fatti miei con l'estratto conto :x

Al prossimo blocco mollo Paypal definitivamente..Fin'ora 1000000000000000 volte meglio Alertpay e MoneyBookers.

Se ti sei registrato ai servizi online delle poste, selezioni postepay
e lista movimenti che sarebbe l'estratto.

Per me questi ottusi o ci sono o ci fanno per congelarci i soldi e fare i comodi loro,
a me oltre all'estratto mi chiedono visura camerale, fatture e giacenze di magazzino di piccoli pagamenti ricevuti, dopo che gli ho spiegato per telefono e per email cos'è una attività di una PTR :shock:

magari un pagamento ricevuto di mille euro regolarmente fatturato e che si beccano circa 35 euro di commissione, non mi chiedono nulla.

Alla mia richiesta di volere i miei soldi e di chiudere il conto, non rispondono più :|
Ultima modifica di IBusiness, sabato 12 luglio 2008, 15:01, modificato 1 volte in totale.
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Estratto conto Postepay

Messaggiodi Pumba » sabato 12 luglio 2008, 15:21

IBusiness ha scritto:
Pumba ha scritto:L'estratto deve riportare il tuo nome e almeno le ultime 4 cifre della carta.

Se ti sei registrato ai servizi online delle poste, selezioni postepay
e lista movimenti che sarebbe l'estratto.

Per me questi ottusi o ci sono o ci fanno per congelarci i soldi e fare i comodi loro,
a me oltre all'estratto mi chiedono visura camerale, fatture e giacenze di magazzino di piccoli pagamenti ricevuti, dopo che gli ho spiegato per telefono e per email cos'è una attività di una PTR :shock:

magari un pagamento ricevuto di mille euro regolarmente fatturato e che si beccano circa 35 euro di commissione, non mi chiedono nulla.

Alla mia richiesta di volere i miei soldi e di chiudere il conto, non rispondono più :|

Grazie dell'aiuto ma che faccio? Stamp incollo con paint e invio? :D
Ultima modifica di Pumba, sabato 12 luglio 2008, 15:23, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 12 luglio 2008, 16:41

Ma favv,mi obbligano a mandare un fax..Non sono un morto di fame ma non mi va di regalare soldi alle poste in questo modo.

Perchè accettano gli scan e non i screnshot

Se non fosse perchè ho soldoni sul conto manderei a cagare paypal e compagnia
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi IBusiness » sabato 12 luglio 2008, 17:23

Non ti seguo in questa, ma se ti riferisci all'invio della documentazione,
pare ci siano 2 possibilità : Allega o invia dax,
se alleghi basta uno screenshot :)
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 12 luglio 2008, 23:45

IBusiness ha scritto:Non ti seguo in questa, ma se ti riferisci all'invio della documentazione,
pare ci siano 2 possibilità : Allega o invia dax,
se alleghi basta uno screenshot :)

No bello :D

A me hano detto che gli screenshot non sono validi e mi obbligano ad inviare fax (va beh lo invio gratis da web :P )

Comuqnue secondo me lo fanno solo per romprermi il pipino perchè tuti gli altri documenti li ho scannerizzati e inviati come immagini.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Emmony » domenica 13 luglio 2008, 13:58

Ehm, scusatemi, ma io non ho capito lo scopo di questo topic...

Pumba, saresti così gentile da spiegarci che è successo?
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » domenica 13 luglio 2008, 16:53

No niente,mi hanno chiesto l'estratto ocnto ma non sapevo come fare a trovarlo fuori :D

Dopo cè anche che non mi accettano immagini da pc ma devo per forza inviarlelo via fax.

Non capisco questa insistenza a vedere il mio estratto conto come prova del possesso della carta.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » domenica 13 luglio 2008, 22:40

forse qualche infamone avrà riferito a paypalla che tu scammi e di bruttoooooooooo :D :D :D :D :D

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di giulio, domenica 13 luglio 2008, 22:42, modificato 1 volte in totale.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche