Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Estratto conto Prepagata Paypal e verifica Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Youngfun » mercoledì 4 gennaio 2012, 10:19

Ciao a tutti,

ho aperto la mia Prepagata Alertpay il 26/01/2010 e stanno da quanto ho letto su Internet, dovrei ricevere il mio primo estratto conto annuale dopo 1 anno, quindi il 26 gennaio prossimo che verrà, qualcuno mi conferma?

Quell'estratto conto online conterrà anche il mio indirizzo? Se lo stampo e poi lo riscansiono, secondo voi Alertpay lo accetterà come prova d'indirizzo per verificare il conto?
Oppure essendo annuale e non mensile, pensate che non verrà accettato?

Grazie a buon anno.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 4 gennaio 2012, 19:17

penso che vada bene come documento valido ai fini della verifica
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Youngfun » venerdì 6 gennaio 2012, 14:11

Grazie Admino!

Ho letto da altre fonti su Internet e sul contratto che l'estratto conto annuale è disponibile ogni anno solo dal 31 marzo in poi... e non a 365 giorni dall'apertura della prepagata, come pensavo io...

Adesso ho risolto contattando Alertpay e chiarendo che mi sono trasferito in Cina, ora vedrò se riesco a procurarmi una prova d'indirizzo cinese...
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche