Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

fee PayPal in ricezione

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi silentjdk » giovedì 4 febbraio 2010, 0:04

scusate il doppio post e credo mi sia successa la stessa cosa accaduta a gatzu: pur selezionando come opzione "Regalo" ho dei problemi nell'invio del pagamento e applica le tariffe al destinatario :o
la cosa strana è che questa cosa me la sta facendo su due specifici id paypal mentre con altri non ho nessun problema, da cosa dipende? ho anche provato a pulire cache e cookie ma niente
Email paypal --> shcbux@gmail.com
silentjdk Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 4 febbraio 2010, 8:49

le tariffe le applica solo quando il pagamento è finanziato con i fondi della carta associata al tuo account. in questo caso al momento del pagamento si può scegliere se pagare tu le spese o farle pagare al destinatario
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi Br1 » giovedì 4 febbraio 2010, 12:18

silentjdk ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, ho da poco Paypal e non ero a conoscenza di questa cosa :)
gatzu sì al massimo prova a chiedere un rimborso e a rinviare di nuovo i 30 cent, ciao :wink:

Allora devi esser tu silenj a rimborsare il pagamento sul tuo conto paypal, poi l'altro rifarà il pagamento, accertandosi di avere almeno 0,30 sul suo conto altrimenti se deve prendere i soldi dalla carta il furbastro paypal applica una tariffa superiore al trasferito.
In alternativa chi fa il pagamento può decidere di pagarla lui la tariffa di 0,35+ e gli verra scalato il totale di circa 0,65+, ma mi sembra assurdo.
Comunque si possono far tutte le critiche a payapal che sia caro e che a volte nei rimorsi si dimentichi di restituire le commissioni, ma in generale è chiaro basta leggere il tutto. ( a me è successo che mi fregassero circa 4 euro, contattato assistenza, cosa quasi impossibile da fare, sia via mail che via telefono che si paga, ed alla fine della telefonata mi anno lasciato che mi avrebbero contattato, non ho ancora ricevuto niente).
Ha questo punto ho lasciato perdere perchè per recuperare 4 euro non posso perdere tempo e spenderli al telefono. (e loro lo sanno).
Per questi motivi sono sostenitore dei conti correnti on-line che non applicano commissioni hai bonifici, in alternativo esiste IWSMILE è praticamente lo stesso servizio migliore di paypal, fatto da la seconda banca italiana, e segue le leggi italiane.
Oltre a questo applica una commissione di 1,8 la posto di 3,5 di paypal, oltre a questo hai la carta di credito (ora la aggiunta anche paypal), ma hai anche le funzioni di conto corrente.
Credo che admino dovrebbe pubblicizzare molto di più i metodi di pagamento italiani che sono soggetti alle nostre leggi e che possiamo anche perseguire se sbagliano, invece di continuare a correre dietro come pecoroni ad un sistema che ci obbliga ad usare paypal che non possiamo neanche contraddire perchè tanto è lo stesso, al telefono ti danno ragione, ma poi i soldi se li tengono.
Br1 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 4 febbraio 2010, 22:41

li devo promuovere io? semmai devono farlo i siti PaidTo, ma guarda caso il 99% sono stranieri e quindi non possono rivolgersi a soluzioni italiane
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi gatzu » sabato 6 febbraio 2010, 17:45

Rinviato pagamento
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi bubave » sabato 6 febbraio 2010, 20:02

ma le ptc quando ti pagano pochi centesimi tramite paypal arrivano o con le tasse non ti arriva niente?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi gatzu » domenica 21 febbraio 2010, 5:49

bubave ha scritto:ma le ptc quando ti pagano pochi centesimi tramite paypal arrivano o con le tasse non ti arriva niente?

Mi arrivano senza fee anche da gptreasure
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche