Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

fee PayPal in ricezione

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi silentjdk » lunedì 1 febbraio 2010, 22:23

Importo totale:
€0,30 EUR
Importo della tariffa:
-€0,30 EUR
Ammontare netto:
€0,00 EUR
Su 30 centesimi ricevuti mi hanno applicato 30 centesimi di tariffe?!?! ::O:
Ma è normale?
Forse mi sfugge qualcosa perchè mi pare davvero troppo strano
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 2 febbraio 2010, 0:18, modificato 2 volte in totale.
Email paypal --> shcbux@gmail.com
silentjdk Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Ma PayPal mi prende per il c...?

Messaggiodi guadagna » lunedì 1 febbraio 2010, 22:55

é normale

paypa ha dei costi

35 centesimi fissi + il 3.40 % a ricevimento

se inviano normalmente paghi questi costi

solo se inviano come regalo amici parenti non paghi questi costi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gatzu » lunedì 1 febbraio 2010, 22:58

E il mio ?

te lo inviato come regalo :o
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 1 febbraio 2010, 23:09

Se hai pagato da carta postepay associeta è normale
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gatzu » lunedì 1 febbraio 2010, 23:11

guadagna ha scritto:Se hai pagato da carta postepay associeta è normale

No

Importo totale: -€0,30 EUR
Importo della tariffa: €0,00 EUR
Ammontare netto: -€0,30 EUR
Ultima modifica di gatzu, lunedì 1 febbraio 2010, 23:16, modificato 1 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 1 febbraio 2010, 23:20

ma infatti l'importo tariffa non lo paghi tu, lo paga chi riceve se non lo hai mandato come "regalo" :)
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vallese » lunedì 1 febbraio 2010, 23:34

non vorrei dire una cavolata, ma può essere perchè non ha un conto personal ma bussines?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » lunedì 1 febbraio 2010, 23:42

Prima di inviare appare quanto riceverà la persona

bastava leggere

dice sempre TIZIO ricevera xx euro

Se non è tutto corretto non si invia

Non esistono piu differenze tra i vari conti, nel conto premier ricevo anche regali e non pago nessuna commissione
Ultima modifica di guadagna, lunedì 1 febbraio 2010, 23:43, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » martedì 2 febbraio 2010, 0:16

esatto :) è proprio come dice guadagna

gatzu ha scritto:E il mio ?

siccome la cosa interessa anche me... tu sei sicuro di averlo inviato come regalo quel pagamento? :? sennò fattelo rimborsare e riprova a farlo... e poi dicci come è andata.

Non vorrei che paypal ora ha messo delle fee fisse...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 2 febbraio 2010, 0:22

panterarossa ha scritto:Non vorrei che paypal ora ha messo delle fee fisse...

io ho ricevuto un pagamento come regalo circa 1 ora fà senza pagare nessuna fee.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vallese » martedì 2 febbraio 2010, 0:23

panterarossa ha scritto:esatto :) è proprio come dice guadagna

siccome la cosa interessa anche me... tu sei sicuro di averlo inviato come regalo quel pagamento? :? sennò fattelo rimborsare e riprova a farlo... e poi dicci come è andata.

no, smentisco ... oggi ho ricevuto 3 pagamenti esentasse
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi monid12 » martedì 2 febbraio 2010, 18:06

Ho sempre mandato soldi come regalo con un conto premier e senza fee.Ieri ho mandato 10 euro dalla carta associata sempre come regalo, però questa volta ho dovuto pagare una fee di 0,69 euro.
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 febbraio 2010, 18:58

spero di aggiornare quanto prima la guida presente sul portale, così che tutto finalmente sia chiaro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gatzu » martedì 2 febbraio 2010, 20:13

panterarossa ha scritto:esatto :) è proprio come dice guadagna

Faccio attenzione ma so sicuro di averlo inviato come regalo , non so adesso prova a rinviarmelo
gatzu Uomo
Cliccatore

fee PayPal in ricezione

Messaggiodi silentjdk » martedì 2 febbraio 2010, 20:47

Grazie a tutti per le risposte, ho da poco Paypal e non ero a conoscenza di questa cosa :)
gatzu sì al massimo prova a chiedere un rimborso e a rinviare di nuovo i 30 cent, ciao :wink:
Email paypal --> shcbux@gmail.com
silentjdk Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche