Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

fondi su paypal. si usano solo online o posso incassarli?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

fondi su paypal. si usano solo online o posso incassarli?

Messaggiodi Incenso » venerdì 11 maggio 2007, 3:35

ma se apro un conto paypal... e ci metto dei contanti.. poi quei contanti sono utilizzabili solo su siti tipo e-bay o li posso avere anche nella realtà per andarmi a comprare qualcosa anche nel negozio reale sottocasa? :oops:
Ultima modifica di Incenso, venerdì 11 maggio 2007, 14:09, modificato 1 volte in totale.
Incenso
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 11 maggio 2007, 10:17

tu prima di entrare controlla bene sulla porta del negozio...se trovi l'adesivo Pay-pal sul vetro entra orgogliosa :okok:
se invece non lo trovi, rinuncia...

(mi sa che non lo trovi >>( )

comunque da pay-pal i soldi li puoi spostare solo sul tuo conto bancario a partire da 10 eur
Ultima modifica di gilbebiz, venerdì 11 maggio 2007, 10:20, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 maggio 2007, 14:10

ho corretto il titolo. inserisci sempre titoli descrittivi e non generici. così sarà più facile trovare il post in futuro da altri utenti che hanno dubbi simili ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Incenso » venerdì 11 maggio 2007, 21:30

ok grassie per avermelo fatto notare Admino... sarò più descrittiva! ;)

ps.. ma con paypal quindi entri in un negozio che espone il cartellino e... tiri fuori cosa? una scheda?
cioè paypal ti da una scheda? :( certo che sono proprio o fuori dal mondo?
Incenso
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » venerdì 11 maggio 2007, 21:45

no gilbe stava scherzando!

paypal è usato solo per transazioni online!!

unica eccezione è quella di trasferire i fondi sul tuo conto bancario
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 12 maggio 2007, 9:12

Incenso ha scritto:ok grassie per avermelo fatto notare Admino... sarò più descrittiva! ;)

ps.. ma con paypal quindi entri in un negozio che espone il cartellino e... tiri fuori cosa? una scheda?
cioè paypal ti da una scheda? :( certo che sono proprio o fuori dal mondo?

ho l'impressione di averti confuso le idee ancora di piu' e devo scusarmi, in effetti era solo una battuta,
comunque oltre a ciò che il buon MauroGerman ti ha detto, potrai ad un certo punto effettuare cambi di valute usando
la sezione apposita di questo forum (dovrai raggiungere un certo numero di messaggi) e per esempio potrai offrire paypal avendo in cambio postepay, quindi di fatto avrai
liquidi "spendibili" con la tua carta o prelevabili da ATM senza bisogno di farli arrivare sul tuo conto bancario.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi julian » giovedì 17 maggio 2007, 19:13

MauroGerman ha scritto:no gilbe stava scherzando!

paypal è usato solo per transazioni online!!

unica eccezione è quella di trasferire i fondi sul tuo conto bancario

Ma non è possibile spostare il tuo credito paypal sulla tua carta postepay? Tipo ricaricare postepay tramite il paypal?
julian
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 17 maggio 2007, 19:19

no
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Aihuttunen » venerdì 18 maggio 2007, 8:22

sarebbe comod ometterlo nella postepay
Aihuttunen
Novizio
Novizio

Messaggiodi tampe125 » venerdì 18 maggio 2007, 11:52

ora come ora l'unico modo è scambiare con altri utenti fidati.
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lokka19 » mercoledì 5 settembre 2007, 18:20

Scusate se mi ntrometto però io ho una carta postepay che ho anche registrato online come paypal, di conseguenza quando mi versano soldi sulla paypal li v ersano sulla postepay... e quindi sono liquidi che posso prelevare...
lokka19
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 settembre 2007, 18:36

lokka19 ha scritto:Scusate se mi ntrometto però io ho una carta postepay che ho anche registrato online come paypal, di conseguenza quando mi versano soldi sulla paypal li v ersano sulla postepay... e quindi sono liquidi che posso prelevare...

affermazione sbagliata
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi lokka19 » mercoledì 5 settembre 2007, 19:10

ok forse tu sarai più esperto però ti riferisco la mia di esperienza e quella di una mia amica che vende molto su ebay... tutto qua...
lokka19
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lokka19 » mercoledì 5 settembre 2007, 19:11

Inoltre se vado a vedere i pagamenti sul conto paypal, c'è scritto di fianco trasferimento da carta di credito a....
lokka19
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 settembre 2007, 19:24

lokka19 ha scritto:Inoltre se vado a vedere i pagamenti sul conto paypal, c'è scritto di fianco trasferimento da carta di credito a....

"da" non vuol dire "su" o "a". la frase che leggi significa che il mittente del pagamento lo ha finanziamento dalla SUA carta di credito, non che viene versato sulla tua carta.

poi se tu e la tua amica siete assolutamente convinti del contrario, beh, dimostratelo :) sarebbe anche in costrasto con le stesse faq di paypal le quali affermano appunto l'impossibilità di trasferire i fondi sulla carta associata nel proprio account ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche